Cagnolina rimane immobile per 6 giorni: poi all’improvviso tutto cambia (VIDEO)

Un cucciolo di cane ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi amici pelosetti per un improvviso malore. Lilla, questo il nome della cagnolina, era rimasta immobile, distesa per strada, senza potersi muovere. Le persone che si prendevano cura di lei non sapevano che cosa stesse succedendo così hanno chiesto aiuto. Solo grazie all’intervento di un’associazione che aiuta gli animali in difficoltà Lilla ha potuto superare questo difficile momento.

Il malessere di Lilla ha subito destato preoccupazione nelle persone attorno a lei. La cagnolina non riusciva più a muoversi, alzarsi, camminare o girare la testa. Ferma immobile, era rimasta distesa in strada. Il suo corpo rigido faceva pensare ad un brutto malore. La famiglia della cagnolina ha cercato di chiedere aiuto ma non sapeva cosa fare.

Grazie ai i volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited in India, la cagnolina ha ricevuto assistenza e cure. Una persona è arrivata sul luogo in cui si trovava Lilla e l’ha presa in braccio. Era completamente immobile, non poteva muovere nessun muscolo del suo corpo.

immobile

Portata immediatamente in una clinica veterinaria, i dottori del posto hanno subito curato la cagnolina in difficoltà. Le hanno fatto esami ed accertamenti vari. Non c’era nessuna frattura. Lilla continuava a restare immobile. Non poteva nemmeno mangiare.

L’unica cosa che sospettavano i veterinari era una lesione spinale. La cagnolina aveva bisogno di riposo e tranquillità per riprendersi. Nessuno poteva sapere come avrebbe reagito, ma i suoi occhi che imploravano aiuto erano anche pieni di coraggio. Lilla stava lottando per sopravvivere.

immobile

Dopo sei giorni immobile, la cagnolina reagisce e tutto cambia

Attorno alla cagnolina tante persone si prodigavano per lei, cercando di offrirle cure e trattamenti necessari per farla stare meglio. La cagnolina è rimasta sei giorni ferma, senza potersi muovere.

Ma ecco che al sesto giorno tutto cambia e Lilla torna ad essere quella di sempre, attiva, vitale e gioiosa.

Guarda il video della cagnolina che ha fatto spaventare tutti per essere rimasta immobile per ben sei giorni:

Leggi anche: Cagnolino è stato trovato immobile in un frutteto. Il bambino commosso mormora: “Ha bisogno di una buona casa” (VIDEO)

Articoli correlati