Cagnolina riabbraccia la sua famiglia dopo aver passato un anno al rifugio (VIDEO)

Pensavano di averla persa per sempre, ma dopo un anno ecco che questi umani hanno riabbracciato la loro amata cagnolina. Avevano perso le speranze, la credevano morta, ma il destino ha fatto a tutti loro un regalo meraviglioso.

Tutto è iniziato quando Juicee, è così che si chiama la cagnolina protagonista di questa storia, si è allontanata dalla sua famiglia. Alcuni volontari l’hanno trovata per strada tutta sola e senza pensarci due volte l’hanno portata al rifugio.

cagnolina e famiglia

A quanto pare, Juicee si era semplicemente persa, ma dato che non aveva il microchip i volontari pensavano fosse abbandonata. Così l’hanno tenuta al sicuro per un bel po’ di tempo. Hanno anche provato a trovarle una famiglia.

Purtroppo però, dato che la cagnolina è una Pitbull, nessuno si è fatto avanti per adottarla. A causa dei pregiudizi sulla sua razza, sembrava destinata a restare al rifugio per sempre. Austin Animal Center ha fatto di tutto per trovarle una casa.

Hanno postato diverse foto sui social, ma non hanno mai ricevuto nessuna richiesta di adozione. Un giorno, però, qualcosa è cambiato. Un anno prima, Juicee era stata data per morta. La sua famiglia aveva ricevuto informazioni da un vicino che diceva di essere sicuro di averla trovata senza vita. Avevano perso ogni speranza di riabbracciarla.

Dopo aver perso la cagnolina, gli umani si sono trasferiti a Miami lasciandosi alle spalle il dolore. Un membro della famiglia però, faceva ancora parte di un gruppo Facebook, lo stesso in cui i volontari avevano condiviso la foto di Juicee.

E per fortuna, l’umano ha visto il post ed ha contattato immediatamente il rifugio spiegando la situazione. Quando si sono resi conto che la loro amata cagnolina era ancora viva, sono saliti in macchina e hanno guidato per 20 ore fino ad Austin. Avrebbero fatto di tutto pur di riabbracciare la loro migliore amica.

cagnolina felice

Semplicemente non riuscivano a crederci“, ha detto Cler, una responsabile del rifugio. “Pensavano davvero che fosse morta. L’incontro è stato davvero commovente. Sono tornati subito a Miami con lei“. Per fortuna, Juicee ha riabbracciato la sua amata famiglia e dopo un anno di lontananza, finalmente sono di nuovo insieme. Niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati