Cagnolina restituita al canile. Le motivazioni erano imbarazzanti

Twinkle era una un incrocio con un Chihuahua. La cucciola era stata trovata in strada in condizioni imbarazzanti. Aveva bisogno di aiuto e i suoi soccorritori l’hanno portata nel loro rifugio per rimetterla in sesto. Dopo un paio di settimane la piccola si rimise in forze ed esternò il suo bellissimo carattere socievole e coccoloso. Finalmente trovò qualcuno che la volesse in casa e la piccolina era super felice. La sua felicità, però, durò ben poco tempo. Infatti Twinkle fu restituita al canile dopo soli 4 mesi. Le motivazioni erano oltremodo imbarazzanti.

Twinkle adottata

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo desiderato di adottare un animale per poter avere un compagno di avventure con cui passare le nostre giornate intere. I cani rendono la vita delle persone migliori e le riempiono di esperienze, emozioni e sensazioni favolose. I cani, però, non devono essere trattati alla leggera. Per poter adottare un cucciolo dobbiamo possedere una certa pazienza e un senso di responsabilità abbastanza sviluppato. Questo perché i cani sono degli esseri viventi che non sanno badare perfettamente a se stessi. Farli vivere bene è il nostro compito. Per questo motivo se pensi di non riuscire a trattare al melio il tuo cucciolo, è meglio che non ne adotti uno.

Twinkle adottata

Ecco la storia di Twinkle, il povero cucciolo rifiutato dalla sua famiglia

Twinkle è un adorabile cucciolo di Chihuahua che viveva nel canile di True And Faithful Pet Rescue Mission. Un bel giorno una famiglia si presentò in canile e decise di portare la cucciola con loro a casa. Twinkle si sentiva al settimo cielo, finalmente aveva trovato quello che cercava. L’incantesimo durò ben poco tempo. Infatti, dopo solamente 4 mesi, la famiglia riportò la cagnolina in canile. La loro spiegazione fu a dir poco imbarazzante e patetica. Quelle persone accusarono la piccola Twinkle di aver abbaiato per tutta la notte. Questo perché voleva salire per forza sul letto dei suoi genitori per la notte ma loro non glielo permettevano.

Twinkle adottata

La cucciola era tornata tristemente in quel rifugio ma, fortunatamente, l’agonia durò poco: una seconda adozione si presentò per il meticcio! La donna che era andata a prendere Twinkle affermò di avere altri cani in casa e un letto dimensione XXL dove la piccola cagnolina avrebbe potuto dormire serenamente!

Articoli correlati