Cagnolina randagia si prende eroicamente cura dei suoi cuccioli (VIDEO)

In questa storia, una dolce cagnolina di nome Bubbles si sta riprendendo dal parto, è ha impiegato tanto prima di ritrovare la sua pancia meno allargata e di nuovo asciutta. È anche una bravissima madre che allatta e si prende cura dei suoi cuccioli con tanta dedizione. Il suo istinto materno è stato da subito davvero sviluppato ed enormemente utile ai suoi cuccioli.

bubbles cagnolina incinta

Nonostante gli scontri con altri cani per strada, oltre che un abbandono subito, Bubbles è rimasta gentile e pacata con tutti. Scodinzola sempre con chiunque si avvicina a lei e ai suoi cuccioli. Forse, proprio gli umani, sarebbero stati la chiave per farle cambiare la vita del tutto insieme ai suoi piccoli.

La cagnolina e i suoi cuccioli continuavano a passare le settimane per strada e così sono diventati una priorità per una vicina clinica veterinaria. Lo staff ha notato la grande forza e la determinazione di questa dolce cagnolina che aveva affrontato tante sfide. La storia di Bubbles e di una famiglia sostenuta eroicamente dalla cagnolina è stata condivisa sui social.

bubbles cagnolina incinta

Gli sforzi dello staff della clinica hanno ricevuto dei contatti per la storia di Bubbles. Dopo due mesi, una famiglia di buon cuore che ha visto la sua storia online si è subito innamorata di lei. Così gli interessati hanno contattato la clinica veterinaria e hanno espresso il proprio interesse ad adottare Bubbles e i cuccioli. Dopo un’attenta verifica, l’adozione per la famiglia riceve l’approvazione e la cagnolina e il suo plotone di cuccioli trovano ufficialmente una casa per sempre.

Quando sono arrivati dalla nuova famiglia Bubbles scodinzolava molto contenta mentre conosceva il suo nuovo ambiente e i suoi cuccioli esploravano con entusiasmo la casa. La famiglia che ha compiuto questo grande gesto di amore, sta dando tutta la cura e l’attenzione di cui avevano bisogno la cagnolina e i piccoli. 

È la testimonianza di come una mamma abbia affrontato la fame, l’abbandono e l’incertezza, ma non si è mai arresa. Tanti i messaggi alla clinica veterinaria che si era presa cura di loro, tanto da aver condiviso gli aggiornamenti sui progressi di Bubbles e dei suoi cuccioli. 

Articoli correlati