Cagnolina randagia incinta viene salvata dal ciglio di una strada

I cani randagi, purtroppo, non godono di attenzioni e visite mediche. Uno dei problemi maggiori è sicuramente quello delle gravidanze incontrollate, che, nella maggior parte delle volte, portano sempre dei problemi a cuccioli e cagne. Questo perché abitando per strada, non hanno alcun tipo di supporto e aiuto, non riuscendo neanche a partorire delle volte. Questa povero cagnolina randagia incinta è stata salvata dal ciglio della strada, riuscendo fortunatamente a mettere alla luce i suoi piccoli. Tuttavia, due di loro non sono sopravvissuti, mentre gli altri stanno crescendo e presto troveranno delle famiglie amorevoli che se ne possano prendere cura.

La cagnolina è stata segnalata grazie alla chiamata di un passante, che ha avvertito l’associazione benefica Guardians of All Voiceless. I volontari si sono subito precipitati sul posto, trovando la cagnolina in condizioni davvero pessime.

Una giovane mamma

Quando sono arrivati, hanno trovato la povera cagnolina con la pancia davvero molto gonfia. Tuttavia, le condizioni igieniche in cui viveva erano veramente poco raccomandabili, per questo motivo è stata portata via. Grazie a quella segnalazione, questa cagnolina poteva mettere alla luce i suoi piccoli in completa sicurezza.

Arrivata alla clinica, i medici le hanno subito controllato eventuali traumi alle gambe e alla pancia. Le sue condizioni fisiche non erano delle migliori, motivo per cui i medici avevano anche il dubbio che potesse fallire il parto.

Tuttavia, 5 giorni dopo la cagnolina è riuscita a mettere al mondo sette cuccioli, di cui due hanno perso la vita. Nonostante questo brutto episodio, gli altri piccoli godevano di ottima salute, e la loro mamma era davvero felice di poterli proteggere e accudire.

Dopo aver partorito, la mamma si è rilassata completamente, facendo uscire tutto il suo carattere dolce e premuroso. Ha ricominciato anche a mangiare, non avendo più bisogno di cure e nutrienti vari.

Non appena i cuccioli saranno più grandi, saranno affidati a delle nuove famiglie, con le quali potranno vivere la loro bellissima vita.

Articoli correlati