Cagnolina randagia incinta sorprende i suoi soccorritori con 15 cuccioli adorabili

Una cagna randagia ha sorpreso i suoi soccorritori, mettendo al mondo un quantitativo veramente esorbitante di cuccioli.

La vicenda di cui vogliamo rendervi partecipi è iniziata quando una donna, di nome Stephanie Fikes si stava recando un giorno a trovare una sua amica.

Durante il tragitto si è fermata in un negozio di alimentari, e all’interno del parcheggio ha visto un cane, dalle fattezze che ricordavano un pitbull, che ansimava al sole.

La donna si è resa immediatamente che l’animale doveva essere una femmina in procinto di partorire, vista l’enorme condizione del suo ventre.

Preoccupata per lei, l’ha avvicinata e con dolcezza l’ha convinta a salire in macchina con lei e l’ha condotta a casa del suo amico, Justin Richie.

I due hanno tentato di mettere a proprio agio l’animale, procurandole del cibo, dell’acqua e un posto fresco in cui riposare.

Il giorno dopo il suo arrivo l’hanno anche portata dal veterinario e hanno scoperto che non aveva alcun chip di proprietà.

L’animale era anche invaso dalle zecche, che il medico ha repentinamente rimosso e le hanno somministrato i prodotti antipulci.

Dopodiché l’animale è stato ricondotto alla casa di Richie, in attesa che giungesse al termine della gravidanza.

Circa una settimana dopo che i due avevano salvato questa piccola randagia, è avvenuto il lieto evento. Tuttavia i due salvatori non potevano immaginare che da lì a poco il numero dei presenti in casa sarebbe aumentato in modo così esorbitante.

La cagnolina, soprannominata “Lil’ Mamma” ha messo infatti al mondo ben 15 cuccioli.

Un numero davvero oltre ogni aspettativa, che l’ha lasciata sfinita ma piena di gioia.

Stephanie e Richie hanno accolto con amore ogni singolo cucciolo ed hanno dovuto dare una mano alla neo mamma, per nutrirli, dato che l’animale non disponeva di abbastanza mammelle per tutti i nascituri.

Fortunatamente questa cagnolina ha trovato proprio le persone giuste, in questo particolare momento della sua vita e il destino l’ha indirizzata nelle mani di coloro che, sicuramente, hanno fatto del loro meglio per esserle di aiuto.

Adesso la coppia è in cerca di una sistemazione per tutti questi piccoli e turbolenti cucciolotti, che corrono per tutta casa e nel frattempo si occupano di tutti gli insegnamenti base per renderli dei fantastici animali domestici.

Articoli correlati