Cagnolina piena di latte in condizioni pietose aspetta che il suo proprietario torni a prenderla

Purtroppo, nel mondo si vedono ancora tantissime cattiverie nei confronti degli animali, che decidono di abbandonarli per strada in condizioni pietose. Ad esempio come Hera, un cane che è stato trovato per strada con le viscere piene di latte. La povera cagnolina aspettava per strada, in attesa, e nella speranza, che il suo proprietario tornasse a prenderla, ma non è mai arrivato. Fortunatamente Hera è stata notata e salvata da un uomo che si trovava per strada con la sua moto, che ha deciso di portarla a casa e di donargli un futuro migliore. Se non fosse per queste persone, questi poveri cagnolini sarebbero destinati a una fine davvero molto brutta.

Hera non ha avuto affatto una vita facile. Aveva appena partorito dei cuccioli, ma è stata abbandonata tristemente in strada dal suo proprietario. Le sue viscere erano piene di latte, e necessitava urgentemente di un aiuto. Fortunatamente, un uomo che passava di lì con la propria moto l’ha notata, e ha deciso di dargli una mano.

Hera è stata liberata dal peso

Sicuramente stava soffrendo davvero molto a causa del latte, ma adesso la sua vita stava per cambiare. Notandola per strada, l’uomo ha deciso di portarla a casa con sé, così da poterla curare e regalargli un futuro migliore.

Hera è stata portata così nella sua casa temporanea, dove è stata liberata da tutto il latte che le causava un dolore davvero molto grave. Così, la piccola è stata in grado di fare i suoi primi progressi, e la sua vita stava finalmente prendendo una nuova piega.

L’uomo l’ha portata a fare anche una lunga passeggiata, di più di un’ora, così da poterla tranquillizzare e farla svagare un po’. Si è abituata davvero molto bene con il suo nuovo proprietario, e siamo sicuri che, da oggi in poi, non dovrà più soffrire per nessuna ragione al mondo.

Articoli correlati