Cagnolina perde i suoi cuccioli in un incendio e non trattiene la felicità quando adotta degli orfani

Dopo aver perso tragicamente i suoi cuccioli, questa povera cagnolona non riusciva più ad essere felice. Era distrutta e il suo cuore era in mille pezzi. Non riusciva più a stare bene: il dolore per la sua perdita era troppo grande.

Daisy, è così che si chiama questa cagnolona, ha vissuto un’esperienza terribile. Lei vive insieme alla sua umana Jessica e un giorno un incidente ha stravolto le loro vite. Purtroppo, il fienile della donna ha preso fuoco accidentalmente. 

piccoli e cagnolona

Le fiamme hanno ucciso molti animali tra cui quattro capre, un maiale e sette cuccioli di cane. I piccoli avevano solamente 3 settimane quando tutto è accaduto. Daisy, era davvero tristissima per l’accaduto. Continuava a guardare il fienile e non faceva altro che piangere.

I suoi piccoli non c’erano più e lei non voleva proprio accettarlo. Andava tutti i giorni davanti ai resti del fienile devastati dalle fiamme e sperava di sempre di rivederli. Jessica non sopportava di vedere la sua cagnolona in quello stato, ma niente sembrava farla stare meglio.

cane e cuccioli

Un giorno, mentre era sui social, Jessica ha visto un post di una sua amica che cercava una mamma adottiva per 8 cuccioli rimasti orfani. Ha pensato di contattarla per ridare a Daisy e a quei cuccioli, ciò che a loro mancava di più in quel momento, ovvero, l’amore tra una madre e i suoi figli.

Le donne avevano un po’ paura: pensavano che Daisy potesse rifiutare i piccoli e invece, sin dal primo momento in cui si sono incontrati, si sono amati alla follia. La cagnolona grazie ai cuccioli ha ritrovato la felicità perduta!

cagnolona e cuccioli

Senza pensarci un secondo, lei è diventata la mamma adottiva dei cagnolini che grazie a lei hanno avuto la fortuna di crescere con una madre speciale e super presente. Tutti i piccoletti sono diventati grandi e forti e hanno trovato la loro famiglia per sempre. Un cucciolo, Benji, non ha trovato i suoi umani e resterà per sempre accanto alla sua mamma adottiva! Questo sì che è un bel lieto fine per tutti!

Articoli correlati