Cagnolina partorisce un cucciolo verde e stupisce i suoi soccorritori

Questa storia ha stupito molte persone che ne sono venute a conoscenza: una cagnolina partorisce un cucciolo verde e i suoi soccorritori rimasero stupefatti. Il bellissimo pastore tedesco veniva dalla strada ed era stato salvato da un’associazione di salvataggio che non sapeva nemmeno fosse incinta. I fatti avvengono in Florida, a Valrico.

cagnolina partorisce cucciolo dal pelo verde

Molti animali di strada vivono una vita piena di pericoli ed insicurezze soprattutto per quanto riguarda il domani. Le cucciole femmine rimangono spesso incinte perché non hanno nessuno che le supervisioni o che, in alternativa, le sterilizzi. I cani sono soliti fare delle cucciolate molto numerose composte anche da 10 soggetti!. Per questo motivo il randagismo è molto diffuso e noi dovremmo cercare di combattere il fatto aiutando tutti i cagnolini ad avere una casa che si prenda cura di loro.

cagnolina partorisce cucciolo dal pelo verde

Una cucciola di razza pastore tedesco aveva passato molto tempo in strada per colpa della sua famiglia umana. La piccola non era nata in strada, ma vi era stata abbandonata ormai da un po’ di tempo. I suo proprietari non si sono preoccupati di lei e l’hanno lasciata alla sua sorte lungo i borghi e i vicoli della Florida. Quando la pastorina ( che in seguito fu chiamata Reba) venne trovata, si trovava in condizioni terribili: era sporca e malnutrita. Così i soccorritori del Heidi’s Legacy Dog Rescue la mandarono in stallo in casa di una donna di nome Kristy Anderson. Dopo poco avvenne il fatto.

cagnolina partorisce cucciolo dal pelo verde

la cagnolina partorisce un cucciolo verde che non è destinato a restare con la sua mamma

La dolce Reba dà alla luce una bellissima cucciolata e nessuno sapeva che la piccola era incinta. La cosa ancora più strana è che la cagnolina partorisce un cucciolo verde tra i tanti! Probabilmente questo era dovuto a la bile contenuto all’interno della loro mamma. Infatti, dopo circa 5 giorni, il suo pelo tornò ad essere uguale a quello degli altri cuccioli. Il piccolo, che era stato chiamato Anderson, purtroppo sparì dopo un paio di settimane e nessuno lo vide più.

Articoli correlati