Cagnolina partorisce i suoi cuccioli pochi minuti dopo essere stata salvata dal rifugio

In molti rifugi purtroppo, quando un cane diventa anziano o difficile da gestire, i volontari devono prendere delle dure decisioni per far fronte ad eventuali sovraffollamenti. Quando a questo rifugio in Savannah è sorto il dilemma sul futuro di un cane, le volontarie hanno fatto di tutto per salvarlo. Il dubbio era se far addormentare il cane per sempre, o dargli un po’ più di tempo per cercargli un eventuale famiglia. Così, provandole tutte, una collaboratrice ha contattato il presidente del rifugio Poodle and Pooch Rescue, dell’ Orlando, Rebecca Lynch, sapendo che era una grande amante degli animali. In questo modo, la volontaria ha salvato il cane e, inaspettatamente gli ha permesso di partorire la sua cucciolata in tranquillità.

“So che la Georgia ha molti canili rurali con molti casi e sapevo che volevo salvare il cane più bisognoso da un rifugio prima di tornare a casa. Avevo spazio nella mia macchina e volevo aiutarlo”,

racconta Rebecca dopo aver salvato il cane.

Così Rebecca ha preso con sé la tenera cagnolina chiamata Lizzy, portandola in macchina. Durante il viaggio, la donna ha notato che era molto nervosa, e per questo ha deciso di sedersi insieme a lei nel sedile posteriore. Tuttavia, non aveva idea di quello che stava per accadere.

Lizzy era finalmente tranquilla

Il cane, sentendosi al sicuro vicino a Rebecca, ha iniziato a partorire i suoi cuccioli in macchina. Fortunatamente era in buone mani, e la donna si è presa cura di lei durante tutto il parto. Tutto è andato per il verso giusto, e Lizzy ha dato alla luce sei bellissimi cuccioli.

Lizzy è una bambola. Benedetto il suo cuore, con tutto quello che è successo nella sua vita, è così amorevole e fiduciosa”,

aggiunge Rebecca.

Oggi tutti i suoi cuccioli hanno una fantastica casa dove vivere e stare felici, e anche Lizzy, in quanto ha trovato una famiglia adorabile che si prende ogni giorno cura di lei.

Articoli correlati