Cagnolina paralizzata viene abbandonata in una discarica: si era arresa alla vita

Purtroppo, la cattiveria delle persone non ha mai fine, e spesso ci troviamo ad assistere a scene davvero raccapriccianti. Come nel caso si Susanna, una rottweiler paralizzata che si è ritrovata tutta sola in una discarica. La sua famiglia l’aveva abbandonata, e adesso lei si era abbandonata completamente alla vita. Fortunatamente, qualcuno ha creduto nel suo destino e gli ha permesso di rinascere.

Susanna è una rottweiler paralizzata che si trovava in Florida al momento del suo ritrovamento. I soccorritori che l’hanno trovata erano sconvolti, viste le sue condizioni. Non poteva camminare, era affamata e il suo corpo era ricoperta da pulci e zecche. Era davvero molto triste, e si era arresa completamente alla sua vita, aspettando la morte. Fortunatamente, la vita aveva in serbo un destino diverso per lei.

Così i volontari l’hanno portata presso il Clint Moore Animal Hospital di Boca Raton. Li i medici, fortunatamente, hanno scoperto che non aveva nessun problema alla colonna vertebrale. Infatti, la povera Susanna era probabilmente cresciuta all’interno di una cassa, che gli aveva portato delle deformazioni alle zampe. Tuttavia, tutto poteva essere risolto, e lei aveva molta voglia di mettesi in gioco.

Grazie ai volontari, la cagnolina ha cominciato a prendere antidolorifici e a fare fisioterapia. Quando hanno visto la cagnolina nuotare all’interno della piscina riabilitativa, si sono tutti commossi. Finalmente stava riprendendo in mano la sua vita. I suoi progressi erano davvero costanti, e ogni giorno mostrava tutti i suoi miglioramenti.

Finalmente, i suoi problemi sono cominciati a scomparire, e questo gli ha permesso di giocare insieme agli altri cani dell’associazione. Vederla correre e giocare è davvero uno spettacolo unico. Adesso Susanna sta davvero molto meglio, e uno dei suoi passatemi preferiti è sicuramente quello di rotolarsi nell’erba. Adesso aspetta solamente una famiglia amorevole che l’adotti e che si prenda cura di lei per sempre.

Articoli correlati