Cagnolina ogni giorno attende il padrone che torna da lavoro stando in strada (VIDEO)

Gli animali sono in grado di sorprendere l’uomo con dimostrazioni di affetto davvero eccezionali. Aggettivi come leale, fedele, buono, disinteressato sono davvero più appropriati a un animale, e di dimostrazioni di queste qualità ne abbiamo sempre tantissime. Protagonista di una storia davvero toccante è la cagnolina Sadie, così fedele da attendere il suo umano anche tutto il giorno, trepidante davanti casa, finché non torna dal lavoro.

cagnolina attende padrone

Questa cagnolina dal pelo marrone è stata ripresa e condivisa su YouTube dove vengono mostrati i diversi momenti della giornata dell’attesa di Sadie. L’amica a quattro zampe si sdraia in terra, attende sdraiata per terra finché, d’improvviso, finisce per saltare gioiosamente nel momento in cui vede la macchina del padrone. 

La cagnolina non riesce a trattenersi dal correre nei pressi dell’automobile guidata dall’uomo e poi intorno a lui, Tim, una volta sceso dalla vettura. Un amore dimostrato in questo modo, dove è insopportabile anche una breve lontananza.

Alla prima volta che si è verificata questa accoglienza emozionante da parte di Sadie, la famiglia aveva pensato che fosse bello ma un caso singolo. Ma così non è stato. Sara e Tim, i coniugi che si prendono cura della cagnolina, hanno adottato Sadie da diversi anni. 

Un giorno, Sara si accorge che la cucciolona si era allontanata per stare in mezzo alla strada ad attendere proprio lui, Tim. La donna era uscita di casa preoccupata per vedere dove si trovava, spaventata si fosse persa o fosse esposta a pericoli sulla strada. Infatti, quella prima volta, Sara aveva riportato la cagnolina a casa. Ma una volta rientrati, Sadie è uscita nuovamente per aspettare il padrone in strada. Non resisteva dall’aspettare l’auto fuori casa, per vederlo il prima possibile.

Ogni volta è stato necessario lasciare aperta la porta di casa per permettere a Sadie di correre fuori ad aspettare per molto tempo il ritorno di Tim dal lavoro. Tutti i giorni, infatti, la dolce cagnolina ha trascorso intere ore seduta in strada per essere la prima a dare il benvenuto a Tim. Questa testimonianza è davvero commovente di quanto amore può esserci tra uomo e animale.

Articoli correlati