Cagnolina molto malata pesava solo 4 chili non si reggeva in piedi (VIDEO)

Questa è la triste storia di una cagnetta che pesava 4 chili quando è stata raccolta dalla strada. La cucciola non si reggeva in piedi, soffriva di scabbia, malnutrizione e aveva addirittura un tumore. Nonostante le mille sofferenze, la piccola cucciola si stava tenendo aggrappata alla vita con denti e unghie e non aveva intenzione di mollare proprio adesso. La situazione era critica ma finalmente qualcuno notò la piccola cagnolina messicana e corse ad aiutarla.

pastore tedesco pesava 4 chili

Molti cani randagi rimangono soli per tutta la vita. Nel corso delle loro giornate incontrano molte persone ma nessuno si degna di rivolgergli uno sguardo o una carezza. Questo perché la maggior parte delle volte, i cani randagi sono trascurati, puzzolenti e malati. Non è colpa loro, ma della vita che l’universo ha deciso di conferirgli, sicuramente non hanno scelto da soli la strada che stanno percorrendo. Fortunatamente al mondo esistono delle associazioni che si occupano di salvare queste povere anime perdute e di conferirgli una vita migliore.

Pastore tedesco pesava 4 chili

Cagnetta pesava 4 chili quando è stata trovata, una scena vergognosa

La Orejitas Peludas Sin Voz venne contattata da qualcuno che segnalò un cagnolino in condizioni orribili a Via 21 de Marzo a Xalapa, Messico. Allora i volontari si precipitarono subito sul luogo e videro per la prima volta Esperancita, una cagnetta che pesava solamente 4 chili il giorno del suo salvataggio. La piccola cucciola era denutrita e il suo corpo era completamente divorato dalla scabbia. Quando venne portata dal veterinario questo scoprì anche un tumore benigno che aggravava ancora di più la situazione.

Pastore tedesco pesava 4 chili

La piccola venne portata in rifugio e lì delle persone si presero cura di lei giorno e notte. La piccola Esperancita si è finalmente rimessa in forze, la sua vita è totalmente cambiata e adesso finalmente assomiglia a un cane di taglia medio-grande come dovrebbe. La cucciola, di fatto, è un simil pastore tedesco. AD oggi Esperancita, dopo aver ripreso bene 25 chili è pronta a trovare una casa e qualcuno che si prenda cura di lei!

Articoli correlati