Cagnolina Mamma gioca con i suoi cuccioli e gli dà da mangiare (VIDEO)

Un video caricato su Youtube riprende una mamma Pitbull mentre gioca con i cuccioli che aveva partorito circa il mese prima. Nella prima fase del video la neomamma allatta tutta la cucciolata con pazienza e dedizione. Nella seconda parte, invece, i cuccioli si divertono ad inseguire la loro creatrice e a farle dei simpatici agguati. La scena fa veramente sorridere, è il ritratto della felicità. Una mamma dovrebbe fare proprio quello che fa questa dolcissima Pitbull con i suoi cuccioli amatissimi.

mamma pitbull gioca con i cuccioli video
Credits:Youtube/ @King Rosco

Molti animali vengono abbandonati in mezzo ad una strada, sia dai propri genitori che dai padroni. Questo si verifica perché coloro che abbandonano si stufano di loro o non sono in grado di mantenerli per motivi pecuniari o di “idoneità”. In ogni caso il risultato è sempre lo stesso: i cuccioli di strada si trovano soli a dover far fronte a tutti i problemi della vita e del mondo. Fortunatamente non tutti fanno questo ai piccoli che amano, alcuni si prendono cura di loro come se fossero la cosa più importante di tutta la loro vita.

mamma pitbull gioca con i cuccioli video
Credits:Youtube/ @King Rosco

Questo ce lo dimostra chiaramente un video pubblicato sulla piattaforma digitale “Youtube” in cui un cane mamma gioca con i figli a un gioco che ricorda molto acchiapparella. La famiglia sembra essere veramente felice e spensierata. In un solo video è visibile tutto l’amore che una madre dovrebbe essere in grado di dare ai propri figli e la cosa è veramente emozionante.

I cuccioli della dolce mamma Pitbull sono bellissimi e di vari colori: alcuni sono marroncini, altri a macchie bianche. Quando saranno abbastanza grandi potranno finalmente trovare una casa tutta per loro, dove delle persone gli doneranno tutto l’amore di cui hanno bisogno.

Di seguito potrai trovare il video della dolce mamma che gioca con i suoi cuccioli. Se sei interessato a visionarlo ti basterà scorrere la pagina, non te ne pentirai!

Articoli correlati