Cagnolina mamma abbraccia suo figlio per tenerlo al caldo. La scena è straziante (VIDEO)

In un parco dei soccorritori di animali hanno visto una scena straziante: una cucciola abbraccia suo figlio per tenerlo al caldo e al sicuro. I due animaletti si trovavano su una strada asfaltata e stavano aspettando qualcuno che venisse ad aiutarli. I due erano tristi e soli e non avevano bisogno di altro se non una persona buona che si offrisse di accoglierli in casa. Fortunatamente qualcuno si è interessato alle loro condizioni e hanno cambiato la loro vita.

cucciola abbraccia suo figlio e bambino
Credits:Instagram/ @projectfreedomride

Molti cani si ritrovano a vivere per strada senza nessuno che si prenda cura di loro. I cuccioli, soprattutto quelli più piccoli, sono i più soggetti ai mille pericoli che si nascondono nelle strade. I cani che vivono come senzatetto devono imparare a vivere sulle loro gambe e sono consapevoli che nessuno gli aiuterà a resistere. I cani randagi sono solamente in cerca di una persona che si prenda cura di loro per sempre. Hanno tanto amore da dare, devono solamente trovare qualcuno che abbia bisogno di loro.

cucciola abbraccia suo figlio e bambino
Credits:Instagram/ @projectfreedomride

I soccorritori trovano una cucciola che abbraccia suo figlio in mezzo ad un giardino

Due ragazzi, Jen e Roman McConn, facenti parte dell’associazione di salvataggio Project Freedom Ride, hanno trovato un post su Facebook riguardante una madre e un figlio cani. I due soccorritori sono subito corsi sul posto per verificare che i poveri animali abbiano cibo, acqua e un riparo sufficienti a vivere. Quando arrivarono rimasero veramente distrutti nel vedere la scena.

cucciola abbraccia suo figlio e bambino
Credits:Instagram/ @projectfreedomride

La mamma cucciola abbracciava suo figlio in una maniera struggente. I due si tenevano stretti come se il loro legame fosse l’unica cosa che li teneva in vita. I soccorritori presero i cagnolini e li portarono nel loro rifugio. Successivamente li fecero visitare da un veterinario che accertò le loro bune condizioni di salute. Infine ai due cani venne data una casa temporanea che si sarebbe presa cura di loro fino a quando non avrebbero trovato un’adozione.

Articoli correlati