Cagnolina lottava tra la vita e la morte, la sua storia (VIDEO)

Questa che state per leggere è la storia di Lena, una cagnolina che in passato ha dovuto lottare come una guerriera tra la vita e la morte. La cucciola è stata trovata per strada, sola e denutrita. Le sue condizioni erano così gravi che si reggeva a stento sulle zampe. La poverina era sicuramente rimasta traumatizzata per via di maltrattamenti da parte dell’essere umano. Infatti, quando finalmente qualcuno si decise ad aiutarla, la piccola Lena si mostrò molto diffidente nel farsi avvicinare. Ma successivamente fu costretta a farsi aiutare, stava per morire e lo aveva capito.

La storia di Lena la guerriera
Credits:Youtube/ @The Dodo

Molte persone al giorno d’oggi continuano a non dare alcun valore alla vita degli animali. Gli umani decidono di prendere un cucciolo domestico e poi, dopo averci giocato e dopo averlo illuso per un po’ di tempo, lo abbandonano senza il minimo rimorso. La gente crede di poter trattare gli animali come spazzatura, come se la loro vita valesse meno della loro. La realtà dei fatti è un’altra: l’esistenza degli animali vale quanto quella degli esseri umani. I cani, per, esempio, passano la loro vita a voler bene a chi li tratta bene. Perché mai una persona dovrebbe decidere di abbandonarli? La risposta è semplice: l’indole dell’uomo è meschina e non ha abbastanza buon senso per prendersi cura di un individuo che darebbe la sua vita per il proprio padrone.

La storia di Lena la guerriera
Credits:Youtube/ @The Dodo

La storia di Lena, la piccola cagnolina che ha deciso di non rinunciare alla sua vita

Un caso analogo è sicuramente la storia di Lena, una povera cagnolina che ha combattuto tra la vita e la morte come una guerriera. La piccola vittima si è aggrappata alla vita con i denti e gli artigli. Anche vivendo una situazione del tutto assurda e invivibile, è riuscita a sopravvivere grazie alle sue forze.

La storia di Lena la guerriera
Credits:Youtube/ @The Dodo

La cucciolotta è stata trovata da un passante che decise di doverla aiutare a tutti i costi. Lena era denutrita, malata e visibilmente provata. Il suo soccorritore, munito di pazienza, riuscì finalmente ad avvicinarla e la portò in un centro veterinario dove la rimisero in sesto. La cucciola è stata trasportata in un canile e oggi sta aspettando che qualcuno decida di adottarla.

Articoli correlati