Cagnolina investita e lasciata abbandonata al suo dolore

Una povera cagnolina di nome Penny ha subito un terribile shock fisico, dopo essere stata investita da un’auto e abbandonata agonizzante accanto ad un angolo di strada.

Questa storia è simile a moltissime altre che avvengono quotidianamente nel mondo, e che vedono animali randagi come cani e gatti, venire feriti o uccisi da persone che non prestano loro attenzione, quando si trovano a bordo della loro vettura.

Alcuni individui sembrano anche provare piacere nel ferire questi animali e si lanciano a piena velocità contro di loro di proposito.

Penny è stata proprio uno di questi sfortunati animali. Un’automobile l’ha colpita in pieno, causandogli delle profonde ferite al viso, alla mascella e distruggendogli completamente un occhio.

Dopo l’incidente l’animale è rimasto completamente immobile, accanto alla carreggiata, in piena agonia e aspettando solamente la fine delle sue sofferenze.

Fortunatamente alcune persone di buon cuore l’hanno individuata ed hanno deciso di soccorrerla, portandola immediatamente in una clinica veterinaria.

Quando è stata trovata, Penny non poteva nemmeno guaire per il dolore. Il medico che si è occupato di lei ha fatto il possibile per rimediare agli estesi danni che le erano stati causati, e la maggior parte di essi sono stati curati. Purtroppo invece, l’occhio era talmente danneggiato che è stato impossibile salvarlo e quindi hanno dovuto rimuoverlo chirurgicamente, per evitare ulteriori infezioni.

Una volta uscita dalla sala operatoria sono stati i suoi soccorritori a decidere di chiamarla Penny e l’animale ha cominciato il suo percorso di ripresa, dimostrando ai suoi salvatori tutto l’amore e la riconoscenza di cui era capace.

Quando la sua salute si è stabilizzata ha persino trovato una famiglia in cui trasferirsi e che ha deciso di prendersi cura di lei nel miglior modo possibile.

Nonostante le enormi difficoltà che ha dovuto affrontare, la storia di questa cagnolina ha finalmente raggiunto il lieto fine che meritava e la sua vita ha infine preso la giusta direzione, per garantirle un futuro colmo di affetto e gioia.

Articoli correlati