Cagnolina investita continua a prendersi cura dei suoi cuccioli nonostante il dolore

Gli animali ci danno ogni giorno dimostrazione del loro cuore immenso. Quello che ha fatto questa cagnolina ha davvero dell’incredibile. Dopo essere stata investita e aver riportato delle lesioni spinali, questa cagnolina ha continuato a prendersi cura dei suoi cuccioli, cercando di fare tutto il possibile per non fargli mancare nulla. Questo le ha permesso di tenerli in vita fino all’arrivo dei suoi soccorritori, che li hanno prelevati e gli hanno dato tutte le cure di cui avevano bisogno. Adesso la loro vita è totalmente cambiata, e finalmente possono godersi l’amore e l’affetto di una vera famiglia.

Credit: Youtube/ @Sidewalk Specials

Una mamma premurosa

Vivere per strada non è affatto semplice per un cane, soprattutto con dei cuccioli da sfamare. Ogni giorno migliaia di pericoli potrebbero mettere a rischio la loro vita, proprio come è successo a questa cagnolina dopo essere stata investita da un auto. Ha riportato delle lesioni spinali, ma questo non l’ha fermata nel cercare comunque da mangiare per i suoi piccoli.

A causa del forte dolore, la cagnolina di nome Jessie faceva anche fatica a muoversi, rimanendo quasi paralizzata. Fortunatamente questa famiglia è stata notata da delle persone generose che hanno subito chiamato i soccorsi.

Credit: Youtube/ @Sidewalk Specials

In loro aiuto è intervenuta l’associazione Sidewalks Specials, che si occupa di salvataggio, sterilizzazione e rieducazione dei cani randagi in Sud Africa. I volontari sono arrivati tempestivamente, cominciando ad esaminare Jessie e i suoi cuccioli per trovare eventuali problemi.

Jessie è stata portata da un veterinario, dove ha iniziato il suo processo di guarigione. Nel frattempo i suoi cuccioli sono stati nutriti come si deve e sono stati controllati a dovere. Fortunatamente non avevano riportato problemi, grazie anche alla premura della loro madre.

Credit: Youtube/ @Sidewalk Specials

Jessie cominciava a riprendersi, e i suoi piccoli Mango, Litchi, Pawpaw, Kiwi e Avo stavano crescendo davvero molto forti e robusti. Fortunatamente Jessie è riuscita a riprendersi del tutto e a trovare anche una famiglia con cui andare a vivere, come anche i suoi cucicoli.

Auguriamo a questi adorabili cani una vita piena di felicità e di gioia insieme alle loro nuove famiglie.

Articoli correlati