Cagnolina incinta viene tirata fuori da un canale, muore tragicamente dopo il parto. I cuccioli salvi per miracolo (VIDEO)

Questa storia molto triste parte per caso, come capita spesso con tutti i randagi che hanno la fortuna di trovare una persona gentile, di buon cuore, ad aiutarli. Protagonista è una cagnolina incinta e, a giudicare dalle dimensioni del pancione, in procinto di partorire. La cagnolina era però caduta in uno canale di scarico e non era riuscita più a uscire proprio a causa del suo peso, dato dalla grossa pancia. Era davvero in difficoltà quando l’hanno trovata per soccorrerla e soffriva molto a stare bloccata senza un luogo sicuro per proseguire la gravidanza. Bisognava agire in fretta perché i piccoli sarebbero nati in poco tempo.

cagnolina incinta

Una volta recuperata e portata via, alcune persone gentili venute in soccorso hanno portato la cagnolina dal veterinario. È stato un compito non proprio facile, l’amica a quattro zampe era così grande e non poteva muoversi facilmente da sola. Ma alla fine, con un po’ di aiuto, la cagnolina è arrivata in clinica. le sue condizioni erano critiche e il veterinario ha dovuto eseguire un parto cesareo d’urgenza per salvare i suoi cuccioli.

Purtroppo è stato un parto davvero complicato per questa cagnolina randagia. Poco dopo l’operazione è entrata in coma e, sfortunatamente, non è sopravvissuta. Dev’essere stato tremendo per le persone che l’hanno salvata e per i medici veterinari assistere a una perdita di questo tipo. Adesso i cuccioli avevano bisogno di aiuto ancora più di prima.

I cuccioli dell’adorabile cagnolina sono arrivati in custodia al gruppo di soccorritori, loro li hanno nutriti e accuditi. È stato un lavoro duro senza una mamma come la loro, ma si è fatto il meglio possibile per colmare il vuoto dei piccoli orfani. Era importante, adesso, che i piccoli fossero adottati da famiglie amorevoli che si sarebbero prese cura di loro.

Infatti, in poco tempo, pubblicando la situazione sul web, si è riusciti a trovare ai cuccioli una casa per sempre con famiglie innamorate di loro. Purtroppo si tratta di un finale agrodolce per questa storia, ma sarebbero morti tutti quanti in condizioni orribili se la mamma non fosse stata soccorsa.

Articoli correlati