Cagnolina incinta viene abbandonata legata ad un palo: la storia straziante a lieto fine ha commosso tutti

Prendersi cura di un animale significa stargli accanto nei momenti più belli ma anche nei momenti di difficoltà. Purtroppo ancora oggi sentiamo spesso notizie di cani abbandonati in mezzo alla strada perché i propri padroni se ne vogliono sbarazzare e questo per loro diventa il modo più semplice per farlo. Esistono tantissimi rifugi dove poter lasciare questi animali in sicurezza, ma lasciarli soli in questo modo è una crudeltà feroce. La storia di questa pitbull ha commosso tutti: la sua padrona l’ha legata ad un palo e se nè andata. Il cane però era incinta e di lì a poco avrebbe partorito.

Non sappiamo il nome di questa pitbull, ma ciò che conosciamo è che la sua padrona ha voluto non occuparsi più del cane e l’ha abbandonata. La donna però è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della zona e dal filmato si vede che la lega ad un palo.

Il pitbull reagisce scuotendo la coda. Non può immaginare che la persona che si sarebbe dovuta occupare di lei in un momento così delicato l’avrebbe abbandonata. La pitbull infatti era incinta.

Per fortuna però la vita ha riservato un finale lieto per questa pitbull. L’animale avrebbe partorito da lì a poco e ha avuto l’occasione di incontrare una donna che l’ha presa con sé salvandola da una possibile tragedia. Legata ad un palo, da sola, spaventata e in procinto di partorire è qualcosa di una cattiveria inaudita.

Ma esistono tante persone di buon cuore che compiono gesti nobili. Come la donna che ha salvato la pitbull incinta.

incinta

La donna l’ha portata immediatamente da un veterinario per tutti i controlli del caso. L’animale per fortuna stava bene e finalmente era al sicuro tra le braccia di una persona che si sarebbe presa cura di lei.

incinta

Il giorno dopo la pitbull ha dato alla luce cinque bellissimi cuccioli. Mamma e figlioletti stavano tutti bene e avrebbero vissuto finalmente giorni sereno grazie alla donna che l’ha salvata.

La pitbull ha trovato una casa accogliente dove stare insieme ai suoi cuccioli. Fino a quando non raggiungono la giusta età per trovare anche loro una famiglia la donna si sarebbe presa cura di tutti loro.

Leggi anche: Cagnolina incinta elemosina cibo ai passanti: ecco la sua disperata richiesta di aiuto (VIDEO)

Articoli correlati