Cagnolina incinta si rifiuta di partorire i suoi cuccioli, il veterinario guarda l’ecografia e capisce

I cani nei rifugi non hanno una vita semplice. Chris e Mariesa sono una coppia molto amante degli animali. Ogni giorno accudiscono molti animali dei rifugi, dando il loro prezioso contributo ai volontari. Un mattina come tante, i due sono andati nel rifugio della città per fare una visita ai cani. La loro intenzione era semplicemente quella di dare un po’ di attenzioni agli animali e portarli a fare una passeggiata, ma una dolcissima cagnolina ha attirato la loro attenzione. Storie, una pitbull incinta, si rifiutava di partorire i suoi cuccioli per qualche strano motivo, così la coppia ha preso a cuore la questione.

Credit: Youtube/ @OnlyGood TV

Quando la coppia ha visto Storie, ha capito subito che qualcosa non andava. La cagnolina era arrivata incinta al rifugio, e la famiglia non poteva permettere di lasciarla lì durante la sua gravidanza. Tuttavia, non sapevano che Storie era in dolce attesa di ben 12 cuccioli.

Inoltre, il parto in un rifugio non è molto consigliato, sia per i cuccioli che per la mamma, dato il piccolo spazio a disposizione e lo stress legato all’ambiente. Inoltre, la cagnolina sembrava non aver voglia di partorire i suoi cuccioli lì. Così hanno deciso di portare Storie a casa con loro, in modo da fargli avere un parto tranquillo e sicuro.

Le hanno preparato così una cuccia calda in cui partorire, e Storie sembrava davvero molto felice. A sole 18 ore da quando la coppia l’aveva portata a casa, Storie è entrata in travaglio. Sorprendendo tutti, la cagnolina ha dato alla luce ben 12 cuccioli.

Credit: Youtube/ @OnlyGood TV

Probabilmente, Storie stava cercando di ritardare il suo parto il più possibile, sperando che qualche famiglia la prendesse a cura. E questo è proprio quello che ha trovato!

La coppia si è presa premurosamente cura di tutti e 12 i cuccioli, e, una volta cresciuti, hanno trovato tutti una casa adorabile in cui andare. Inoltre, Storie è stata adottata da un amico di Chris. Questo è sicuramente il miglior regalo che la coppia potesse fare alla cagnolina.

Articoli correlati