Cagnolina incinta randagia piange quando il soccorritore la carica nella sua auto

Troppe persone sottovalutano l’intelligenza degli animali e non li ritengono emotivamente in grado di comunicare ed esprimere le sensazioni che avvertono dentro di loro.

Proprio come le persone, anche gli animali sono in grado di manifestare certe emozioni e quindi sono benissimo capaci di mostrare quello che provano, come la gioia, la tristezza, la felicità ed il dolore.

Una prova tangibile di questo fatto, che può scoraggiare quindi anche i più scettici sull’argomento, è la reazione mostrata da una cagnolina, scoppiata in lacrime quando ha scoperto che lei stessa e i suoi cuccioli stavano per essere salvati.

Una coppia, formata da un uomo di nome Jack Anderson e sua moglie, stava trascorrendo una normale giornata di routine e si stava gustando un pranzo insieme in un fast food.

Tuttavia, improvvisamente i due hanno notato la presenza di qualcuno che li stava osservando.

Questa si è rivelata essere una cagnolina nera, palesemente incinta, che non riusciva a smettere di fissarli mentre loro gustavano il proprio pasto.

Tuttavia questa non si è minimamente avvicinata ai due ed è scappata immediatamente quando i proprietari del fast food hanno cominciato ad inseguirla, per farla allontanare dall’area.

Dopo aver finito di mangiare, Anderson e la sua partner stavano rientrando a casa, quando hanno rivisto lo stesso animale.

La moglie di Jack ha preso quindi il cibo che avevano avanzato ed ha tentato di darlo all’animale, che tuttavia era molto scettico nei loro confronti.

Jack ha notato presenti parecchie cicatrici sul corpo dell’animale e questo era un segno che giustificava pienamente la sua sfiducia negli umani.

Tuttavia, passo dopo passo, i due coniugi sono riusciti a convincerla ad accettare il loro cibo.

Questo gesto non è stata la sola cosa fatta dai due, e dopo che l’animale ha finito di mangiare, hanno deciso di portarla via con loro.

@gatorsnuggles

The only thing I struggle with living here are the street dogs. 💔🥺 #dog #rescuedog #fyp #foryourpage #pitbull @princesstigerlily6969

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

La cagnolina, quando ha visto che i due la prendevano in braccio, per portarla in macchina con loro, non è riuscita a trattenere le lacrime dalla gioia.

Questa è stata chiamata Poppy dai suoi salvatori e secondo quando loro stessi hanno comunicato, ha immediatamente capito le loro intenzioni, abbandonando qualunque remora e sprofondando in un immediato stato di felicità per aver trovato qualcuno che si occupasse di lei.

Gli Anderson le hanno scattato varie foto e alcuni video, che non hanno esitato a diffondere online, ed hanno mostrato al mondo intero la riconoscenza che un animale riesce ad ostentare, nei confronti di chi gli ha letteralmente cambiato la vita.

Articoli correlati