Cagnolina incinta cerca nella spazzatura qualcosa da mangiare per i suoi 9 cuccioli e viene salvata
Purtroppo, il randagismo è un problema ancora molto grave in tutto il mondo. Questi poveri animali sono costretti a cercare da mangiare dalla, finendo alla fine nei cestini dell’immondizia. Come la storia di Luna, un cane incinta che cerca nella spazzatura del cibo per poter sfamare tutti e 9 i suoi cuccioli. Questa povera cagnolina di solo un anno ha già avuto due gravidanze, e si è sempre dimostrata un madre amorevole. Fortunatamente, qualcuno ha notato le sue condizioni di salute e ha deciso di salvare lei e tutti i suoi cuccioli.
Luna viveva insieme ai suoi piccoli vicino a una scogliera, e ogni giorno cercava in tutti i modi di portare qualcosa da mangiare ai suoi cuccioli, La storia del cane incinta che cerca nella spazzatura il cibo per i suoi piccoli ha commosso il mondo, e qualcuno si è anche attivato per togliere la famiglia da questa brutta vita.
La splendida cagnolina cercava ovunque da mangiare, ma spesso doveva ricorrere alla spazzatura. Tuttavia, dei volontari hanno notato la sua triste situazione e hanno deciso di aiutarla. Ben presto la sua vita sarebbe finalmente cambiata per sempre.
L’associazione Salvando Peludos Foundation, che si occupa del salvataggio dei poveri animali in difficoltà, si è offerta volontaria per regalare un futuro migliore a questa povera famiglia. Adesso la loro mamma non dovrà più preoccuparsi di riportare da mangiare a casa, dato che hanno moltissimi volontari che li amano e li accudiscono.
Hugo Pesquera, della scuola per cani Procan, ha commosso migliaia di persone, dopo aver raccontato la storia di Luna in un programma televisivo. Questa cagnolina si è dimostrata una mamma davvero formidabile, capace di fare di tutto pur di far mangiare i suoi piccoli. Auguriamo a Luna e i suoi piccoli di trovare una famiglia amorevole che si possa prendere cura di loro nel migliore dei modi.