Cagnolina incinta abbandonata in mezzo a una strada ottiene un lieto fine

Il mondo è pieno di cani e gatti che vengono abbandonati per strada e sono costretti a vivere nella fame e nei pericoli della città, rischiando ogni giorno di incombere in pericoli come auto e malviventi. Molto spesso vengono visti anche male, in quanto vivendo tra la sporcizia, presentano un pelo sporco e parassiti, e per questo motivo vengono anche picchiati.

Come è successo a Lisa, una povera cagnolina incinta che viveva per le strade in cerca di una famiglia che l’amasse. Lisa è stata picchiata e abbandonata, e nel momento in cui è intervenuta un associazione per salvarla, aveva ormai già perso tutti i suoi i cuccioli

Credit: Facebook/ @Animal Rescue

La storia di Lisa mostra come l’essere umano sia capace di cose terribili, e che forse in questo mondo siamo noi gli animali. Dopo essere stata abbandonata, Lisa è stata picchiata e ha perso tutti i suoi cuccioli.

Lisa, ribattezzata “la cagnolina” vagava per le strade in condizioni disumane, incinta, così ha cominciato ad attirare l’attenzione della gente che l’ha fotografata e ha cominciato a postare le sue foto sopra i Social Network.

A lei si è interessata un associazione che si occupa del salvataggio di animali randagi, ma quando l’hanno presa era ormai troppo tardi. Aveva ormai perso tutti i suoi cuccioli.

Credit: Facebook/ @Animal Rescue

Un lieto fine per Lisa

“Un bambino ha riferito che una cagna randagia incinta è stata brutalmente picchiata e gettata per strada. I nostri volontari l’hanno subito cercata fino a quando non l’abbiamo trovata mentre camminava in un luogo sconosciuto”

scrive l’associazione nel loro post di Facebook.

I medici le hanno diagnosticato un prolasso renale e hanno detto che sta attraversando una fase di depressione. Grazie ai volontari però, sta mostrando pian piano dei miglioramenti.

Dopo un po’ di mesi infatti il suo pelo ha cominciato a migliorare, ha ripreso peso e sta finalmente mostrando il suo vero carattere dolce. Speriamo che possa trovare una casa e una famiglia che la ami molto presto.

Articoli correlati