Cagnolina ha aspettato in ospedale senza sapere che il suo proprietario era morto

Ogni giorno, i cani ci danno prova della loro profonda realtà, restando sempre al fianco dei loro proprietari. Ad esempio, questa cagnolina ha aspettato in ospedale il suo proprietario, senza sapere che fosse morto giorni prima. Fortunatamente, il personale dell’ospedale ha compreso la sua situazione, e ha deciso di dargli una mano. Inoltre, la cagnolina era anche incinta, ma grazie all’aiuto di queste splendide persone, è riuscita a partorire senza problemi.

Il tutto è accaduto a Nerópolis, nella regione metropolitana di Goiânia, in Brasile. Quando il suo proprietario è stato costretto a ricoverarsi in ospedale per via del Covid, la sua cagnolina ha aspettato in ospedale per un mese. Tuttavia, il povero cane non sapeva che il suo proprietario era passato a miglior vita, continuando a sperare in un suo ritorno.

Menininha, nome dato dai dipendenti dell’ospedale Sagrado Coração de Jesús, si è dimostrata una cagnolina davvero fedele. Ha accompagnato il suo proprietario in ospedale, che è stato ricoverato per via del covid. Tuttavia, non sapeva che, una volta entrato, il suo proprietario fosse stato trasferito in terapia intensiva, a causa dell’aggravamento delle sue condizioni.

Una cagnolina fedele

Purtroppo, l’uomo è deceduto qualche giorno dopo, ma il cane era ignaro di tutto ciò. Infatti, per giorni è rimasto ad aspettarlo, e i dipendenti del centro hanno notato la sua condizione. Per un mese infatti, hanno dato alla povera cagnolina da bere e da mangiare.

Così è intervenuta un’associazione civile per il salvataggio degli animali, che ha subito dato alla piccola un posto al sicuro in cui rifugiarsi. La piccola era piena di zecche ed era anche incinta. Fortunatamente, l’associazione è riuscita a raccogliere 200 dollari per le sue cure.

La cagnolina è riuscita a partorire i suoi cuccioli senza problemi, grazie alla premura dei volontari del rifugio. Una volta cresciuti, i cuccioli troveranno una casa in cui trasferirsi per sempre.

Articoli correlati