Cagnolina finge di essere cieca per non giocare con la sua nuova sorellina

Delle volte, i cambiamenti possono scombussolare davvero molto le nostre vite, spingendoci a fare delle cose davvero molto strane pur di ignorare il problema. Bella viveva insieme alla sua proprietaria, Elle Nailga, e fino a poco tempo fare era l’unico animale in casa. Tuttavia, dato che la donna lavorava molto, ha deciso di trovare qualcuno che potesse fare compagnia ala sua cagnolina, così ha deciso di adottare Baguette. Questo ha cambiato molto la vita di Bella, che ha cercato in tutti i modi di evitare la sua nuova sorellina iperattiva, fino al giorno in cui ha deciso di fingersi cieca, pur di non giocare con lei.

Baguette era una cucciola, quindi aveva decisamente molte più energie rispetto a Bella, che aveva qualche anno in più. Questo ha portato un notevole cambiamento in casa, soprattutto per Bella, che si è rifiutata di giocare con lei sin dall’inizio. Ad un certo punto, ha deciso di ignorare completamente la sua nuova sorellina, fingendo di essere diventata cieca.

La sua proprietaria, Elle, ha cominciato a preoccuparsi molto, dato che Bella non riusciva più a scendere o salire dal divano, e delle volte urtava anche degli oggetti. Impaurita, ha deciso di portare la cagnolina dal veterinario.

“Una mattina, ho svegliato Bella e Baguette per giocare a acchiapparella. Ho lasciato cadere il giocattolo, ma Bella non voleva inseguirlo. Ho pensato che forse fosse solo perché Baguette l’ha presa per prima, quindi ho tenuto Baguette a restare e l’ho lanciata, ma Bella era seduta lì a guardarmi. Non ha nemmeno seguito la direzione del giocattolo… ho fatto finta che stavo per ficcarle l’occhio e lei non ha battuto le palpebre! In quel momento mi sono davvero preoccupata e ho pensato che qualcosa non andava nei suoi occhi”,

racconta Elle.

Così la donna ha portato la sua cagnolina da un oculista, dove ha scoperto una cosa davvero molto strana e incoerente con il suo comportamento. Bella ci vedeva benissimo, ma stava semplicemente fingendo di essere cieca per ignorare la sua nuova sorellina. Dopo averlo scoperto, la famiglia ha deciso di lasciare più spazio a Bella, cercando di non farla stare molto tempo con Baguette, e da allora la situazione è migliorata notevolmente.

Articoli correlati