Cagnolina era stanca di vivere in mezzo ad una strada quindi decise di fidarsi e fece proprio bene (VIDEO)

Lucy è un’adorabile cagnolina che orami da qualche tempo vive in una casa calda con la sua nuova famiglia. La piccola cagnolina vagava tutta da sola tra i boschi quando il suo attuale padrone la trovò. L’uomo, con tutta la calma del mondo, si avvicinò alla piccolina che sembrava essere molto spaventata. Nonostante la sua diffidenza, la cagnolina era davvero stanca di dover vivere in mezzo ad una strada e il cielo sembra prepararsi per la pioggia. Così raccolse il suo coraggio e decise di lasciarsi accarezzare dall’umano che si era interessato a lei. Quella fu la scelta migliore che prese in tutta la sua vita. Queste storie ci aiutano a comprendere quanto i cani di strada siano bisognosi di amore e dolcezza.

Lucy cane si fida del soccorritore

Molti cani randagi passano tutta la loro vita in preda all’insicurezza. Non sanno se domani troveranno qualcosa da mettere sotto i denti e, di conseguenza, la loro vita vive nella costante incertezza. I cani che si trovano per strada, per la maggior parte delle volte, hanno vissuto delle esperienze traumatiche che li hanno segnati a vita. Per questo motivo in molti casi i cuccioli non si lasciano avvicinare dall’uomo e non sono molto socievoli. Questa, ovviamente, non è una regola. Infatti esistono anche molti cagnolini che, nonostante i loro traumi, non smettono mai di voler bene al prossimo e sono molto socievoli. Magari inizialmente preferiscono tastare il terreno per essere sicuri di non correre rischi, ma poi si lasciano andare.

Lucy cane si fida del soccorritore

Lucy il cane pauroso si trasforma totalmente dopo essere stato salvato

Questo è stato il caso della dolce Lucy, una cagnolina adorabile che quando decise di fidarsi del suo soccorritore, trovò una seconda vita davanti a sé. La piccola vagava da tempo per i boschi e quando il suo umano la trovò, lei non si fidò subito. La piccola Lucy era timorosa in quanto aveva passato gran parte della sua vita legata ad una catena.

Lucy cane si fida del soccorritore

Il cielo stava cominciando ad annerire e i tuoni enunciavano una pioggia imminente. Così la piccola cagnolina, ormai stanca della sua vita così triste, decise disperatamente di fidarsi del suo padrone. La sua scelta è stata la sua salvezza! L’uomo portò la bellissima cucciolotta a casa con lui. La sfamò, la lavò e la liberò dalle pulci. Ad oggi Lucy vive felice con il suo nuovo umano e con la sua dolce amica a quattro zampe Mini.

Articoli correlati