Cagnolina era spaventata dal rifugio in cui viveva, ma ora non dovrà più rimanerci (VIDEO)

Laurel è un bellissimo cucciolo di Pitbull che è stata costretta a passare molto tempo in un rifugio. Anche se i volontari cercavano in tutti i modi i farla stare bene, la piccola cagnetta aveva una paura tremenda di quel luogo, soprattutto di notte. Era un posto molto affollato e rumoroso e, anche se aveva molti amici, non si sentiva mai del tutto tranquilla. L’unico modo per farla stare meglio era trovarle una casa.

Laurel Pitbull viene adottata
Credits:TikTok/ @collincountyadop

La piccola cucciola aveva avuto molte cucciolate e lo si può notare dai suoi senti molto pendenti. Quando entrò nel canile tutti si innamorarono subito di lei. Era diventata la loro mascotte ufficiale. I volontari gestiscono una pagina TikTok con molto seguito. Ogni giorno pubblicano dei video dove raccontano le storie dei cagnolini che abitano il loro stabilimento. Quando la dolce Lauren venne finalmente adottata tutti i membri della squadra di salvataggio si riunirono per salutarla come si deve durante la sua marcia verso la libertà.

Laurel Pitbull viene adottata
Credits:TikTok/ @collincountyadop

Tutti i cani che abitano i canili hanno un sogno in comune: essere adottati da una famiglia che assicuri loro un futuro perfetto e privo di problemi. I cagnolini sono esseri fargirli e pronti a conferire ai loro padroni tutta la loro fedeltà e il loro amore. Per questo motivo, se hai bisogno di qualcuno a farti compagnia, dovresti penare di adottare un cane. Tu salveresti lui e lui salverebbe te!

Laurel Pitbull viene adottata
Credits:TikTok/ @collincountyadop

Il Pitbull Laurel mostra tutta la sua contentezza quando scopre di essere stata adottata.

Laurel è una cucciola di Pitbull rimasta in stallo in un canile per molto tempo. Non si trovava benissimo in quel posto e quando scoprì che qualcuno voleva adottarla mostrò tutta la sua contentezza. Il personale del rifugio caricò un video sulla loro pagina TikTok dove Laurel sfilava via verso la libertà. I cani che vivono in rifugio sono tenuti al meglio possibile, ma nulla può essere equiparato a vivere in una casa con una famiglia che dona tutte le sue attenzioni ad un solo cucciolo. Per questo motivo, semmai deciderai di volere un cane, ti consiglio di prenderlo in un rifugio dove ci sono molti cuccioli in attesa di trovare una casa.

@collincountyadoptablepet Sweet Laurel is home for Christmas! 😭 #dog #doggo #dogsoftiktok #fyp #foryou #foryourpage #rescue #adopted #animal #texas #dfw #mckinney #happytails #adoption ♬ Better Place – Rachel Platten

Articoli correlati