Cagnolina con lo sguardo molto triste viene salvato, oggi è la più viziata

Non tutti i cani hanno la fortuna di nascere all’interno di famiglie amorevoli e al caldo. Birdie è una povera cagnolina che ha avuto un passato molto triste. Quando aveva solo 3 mesi, questa cagnolina ha dovuto affrontare la dura vita di strada. La sua salute era veramente pessima, era malata e malnutrita. Fino a che un giorno, delle persone dal cuore grande l’hanno trovata e hanno deciso di aiutarla, portandola dal veterinario. Una volta rimessa in forze e curata, questa adorabile cagnolina è riuscita subito a trovare una famiglia amorevole che si prendesse cura di lei, diventando la più viziata.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Birdie è stata salvata nel 2019 dall’associazione This Is Houston, nel Texas, Stati Uniti. Era molto triste e affamata, e probabilmente non consumava un buon pasto da giorni. Nonostante fosse molto debole, i suoi occhi esprimevano chiaramente voglia di lottare e di riprendersi in mano la propria vita.

Portata in clinica, il cane si è scoperto avere la Parvovirosi, una malattia molto pericolosa che, se non curata, porta alla morte. Birdie è dovuta rimanere quindi all’ospedale per un po’ di tempo, dove ha ricevuto trasfusioni e tutte le cure di cui aveva bisogno.

Una volta uscita dalla clinica, alla piccola è stata prescritta una dieta per riprendere peso, in quanto era molto malnutrita. Non ha impiegato molto a trovare una famiglia che si innamorasse di lei, dato il suo sguardo irresistibilmente dolce.

Così, nel 2020, Birdie si è trasferita nella sua nuova casa. I suoi nuovi proprietari si sono andati subito d’accordo con lei, e dopo due anni dall’adozione, il cane è estremamente felice e migliorato. I suoi occhi emanano gioia, e questo è dovuto all’amore che la sua famiglia gli trasmette ogni giorno.

Siamo davvero felici che Birdie abbia avuto la possibilità di vivere una seconda vita, felice e lontana dai pericoli. Speriamo che altri cani abbiano la sua stessa fortuna e riescano a trovare l’amore.

Credit: Facebook/ @ThisIsHouston

Articoli correlati