Cagnolina con le sue 27 ore di parto ha dato alla luce innumerevoli cuccioli, quasi un record

Cagnolina Namina è una Gran Danese che vive con la sua padrona in Virginia. La grande cagnolona è diventata mamma e ha dato alla luce ben 21 cuccioli con un parto record durato ben 27 ore. Era il 22 marzo quando questa dolce cucciolona ha deciso di superare tutti i record visti fino in questo momento in tutto il mondo e dare alla luce ben 21 piccoli con un travaglio che anche secondo la CNN è stato estremamente lungo e faticosa per la mammina. La padrona durante tutto quel tempo in cui la Gran Danese faceva nascere i suoi cuccioli, non l’ha mai lasciata sola. 21 cagnolini appena nati, di cui 2, purtroppo, hanno perso la vita subito dopo la nascita, rimanendo in 19 a fare compagnia a mamma Namina. Un parto inaspettato che ha colto anche la padrona del cane di sorpresa.

Namina

La proprietaria della cagnolona si è detta molto fiera della sua ragazza ed è stata anche molto sorpresa dalla nascita dei cuccioli che sicuramente non si aspettava così numerosi. In genere i cani della stessa razza della sua Namina danno alla luce tra i 13 e i 14 cuccioli, vista la notevole stazza, ma mai più di 20 piccoli per ogni parto. Tutti i cuccioli avevano un peso di circa mezzo chilo.

La proprietaria Tanya Dubbs racconta:

Siamo arrivati a 16 e poi lei ne ha avuto un altro. Ero seduta sul letto e lei era sul letto con me e io stavo parlando con un mio amico e ho sentito un getto di liquido e ho guardato e ho detto che abbiamo un altro cucciolo

Adesso i piccoli sono ancora insieme alla mamma e alla sua padrona, dove resteranno fino ad avvenuto svezzamento. Solo quando saranno cresciuti e sapranno nutrirsi da soli la proprietaria di Namina inizierà a venderli. Secondo una fonte sicura WVVA la donna avrebbe deciso di donare i guadagni del primo cucciolo venduto al Tazewell County Animal Rifugge. Considerando la stazza di questo bellissimo cane, probabilmente l’introito sarà notevole e il rifugio potrà prendersi cura dei loro cuccioli abbandonati con cibo, cucce e tutto ciò di cui avranno bisogno.

Articoli correlati