Cagnolina Buttercup è la protagonista di un miracolo; la commovente storia (VIDEO)

A volte i miracoli esistono e la cagnolina Buttercup ne è la prova vivente. La sua famiglia ha voluto raccontare questa splendida e commovente storia a tutto il mondo del web. Vedere la dolcezza di queste immagini fa capire che non bisogna mai perdere la speranza e che a volte le cose belle succedono, soprattutto quando meno le si aspetta.

Buttercup è una splendida cagnolina di razza Corgi che ha sempre adorato giocare e divertirsi. Poco più di tre anni fa, i medici hanno operato Buttercup a causa della rottura di un disco; si sperava che le sue condizioni di salute migliorassero, ma i veterinari si sono resi conto della presenza di una displasia dell’anca in stato avanzato.

Probabilmente questa è stata la causa della rottura del disco e tale condizione risultava impossibile da curare. In sostanza, la piccoletta non avrebbe più potuto camminare con le zampe posteriori. La famiglia, afflitta a causa di quella notizia, ha comunque fatto tutto il necessario per permettere alla cagnolina Buttercup di condurre una vita normale.

Le hanno quindi comprato una sedie a rotelle che permettesse alla cagnolina di correre e di camminare normalmente. Inoltre, a seguito dell’operazione, Buttercup ha perso la funzionalità dei nervi che collegano la vescica al cervello.

Ciò significa che, ogni quattro o cinque ore, un membro della famiglia deve svuotare a mano la vescica della cagnolina per evitare che questa possa stare male. Malgrado queste complicazioni gestibili, nessuno della famiglia è triste o stanco di badare alla cagnolina e ogni giorno questi vivono esperienze meravigliose.

Un giorno però è avvenuto un miracolo. La cagnolina Buttercup per raggiungere la sua umana preferita, la figlia maggiore della proprietaria, ha corso con tutte e quattro le zampe. Da quel momento in poi, Buttercup ha più forze nelle zampette e ogni giorno fa dei piccoli progressi in più. I medici hanno definito questo come un miracolo e ci si augura che tale miracolo sia eterno.

Articoli correlati