Cagnolina alla guida di un’auto finisce dritto su una galleria d’arte: il caso esplode

Oggi vi racconterò qualcosa di assolutamente bizzarro ma anche molto divertente, ve lo posso assicurare. Infatti, la protagonista di queste brevi righe è una dolce cagnolina di nome Callie. Lei vive da sempre con i suoi genitori adottivi a Sturgeon Bay, Wisconsin, negli Stati Uniti. Lei, che è un cane da pastore Australiano ha sempre amato fare moltissime passeggiate e uscire con la sua famiglia. Ecco perché, come ogni volta anche in questo bel pomeriggio assolato era con il suo papà a fare acquisti. Finora sembra che non ci sia nulla di strano ma questo cane ne combina una veramente bella e non potevo farcela scappare.

La dolce cagnolina Callie ha ben 5 anni ed ha un temperamento davvero amichevole, affabile e mansueto. Ecco perché il suo papà adottivo non si è mai preoccupato di legarla, o di metterla nel retro dell’auto quando escono a fare compere. Ma, questa volta, forse avrebbe dovuto farlo dal momento in cui crea un bel pò di scompiglio.

Di punto in bianco, infatti, Callie prende il controllo della macchina mentre il suo proprietario era nella pasticceria del suo quartiere a prendere una torta. In men che non si dica, e non si capisce neanche bene come, Callie riesce a sfrenare l’auto.

E, in questo modo, vaga per la strada fino a trovare un muro sul quale si schianta in pieno. Fortunatamente l’auto non andava veloce. Non prese anima viva, ma colpì proprio la parete di una galleria d’arte che si chiama “The Pearl Of Door County” di Megan Lundahl.

La proprietaria del salone d’arte, scrive scherzando su un post pubblicato su Facebook: “Non capita tutti i giorni che un cane guidi una Jeep nel traffico e vada dritto nella tua azienda. Fortunatamente nessuno si fece male.”

E, inoltre, quando racconta il fatto alle televisioni locali, ride su un fatto molto particolare: “Ho un cane al negozio che viene spesso con me. Se voleva invitare un amico, poteva chiedergli di usare la porta d’ingresso”. Insomma, chi se lo sarebbe mai aspettato?

Articoli correlati