Cagnolina adottata si comporta in modo insolito arrivati a casa. Poco dopo la sua padrona capisce il perché (VIDEO)

Mickey è andata in un canile insieme al suo ragazzo perché voleva prendere un cane. Si sono imbattuti nell’Husky Demy e con lei è stato amore a prima vista. Una volta arrivati a casa, però, la cucciola si comportava in modo insolito. Poco tempo dopo la sua padroncina capisce il perché. La situazione è stata stupefacente.

Husky si comporta in modo insolito perché incinta
Credits:Twitter/ @prism_deluxe

Molti cani vengono salvati dai volontari di rifugi perché vivevano in una maniera scandalosa per strada. I canili però, per la maggior parte delle volte, sono in sovraffollamento e i cani non possono avere tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Per questo motivo, se sei interessato ad adottare un cucciolo da portare a casa, evita di comprarlo, bensì adottalo da una struttura dove ce ne sono tantissimi in cerca di casa e amore. In fin dei conti è scientificamente provato che i cani di strada sono animali molto più in salute dei cuccioli di razza curati da quando sono nati. Questo non vuol dire che hanno minor bisogno di attenzioni, ma almeno non si ammaleranno molto facilmente! Solitamente non portano con loro delle malattie ereditarie.

Husky si comporta in modo insolito perché incinta
Credits:Twitter/ @prism_deluxe

Una dolce coppia ha deciso di adottare un cucciolo e per farlo si è recato in un canile dove di cani ce ne erano fin troppi. Scrutando i vari cuccioli la coppia è rimasta colpita da una cagnolina in particolare: Demy. La bellissima Husky si era dimostrata molto socievole e pacata ed era riuscita a conquistare il cuore dei due ragazzi. Allora la portarono a casa con loro per regalarle una vita migliore. Dopo poco tempo, però, la piccola Demy cominciò a destare delle preoccupazioni ai suoi nuovi padroni: la cagnolina si comportava in modo insolito. Dopo poco la coppia capì che cosa c’era sotto e rimasero sbalorditi.

La piccola Husky si comportava in modo insolito perché stava aspettando dei piccoli cuccioli!

Demy su si comportava in modo insolito per un motivo ben preciso: la cucciola era incinta e a breve avrebbe dato alla luce dei bei cagnolini. Il momento arrivò e la piccola Husky diede alla luce 5 bellissimi cuccioli. I suoi genitori li chiamarono Bree, Bale, Jo, Gray e Ary.

Husky si comporta in modo insolito perché incinta
Credits:Twitter/ @prism_deluxe

Gli strani comportamenti di Demy come rifiutarsi di uscire o di nascondersi nell’armadio avevano finalmente acquisito senso: la piccola si comportava in questo modo perché si stava preparando a diventare mamma!

Articoli correlati