Cagnolina accudisce un vitellino che è stato abbandonato dalla sua mamma (VIDEO)

Un video che riprende un cane che accudisce un vitello abbandonato dalla sua mamma diventa virale sui social network. Il cucciolo di vitello si trovava in difficoltà, ma fortunatamente la sua piccola amica cagnolina ha deciso di prendersi cura di lui. Così ogni giorno si presenta nella stalla dove alloggia il vitellino e lo allatta come se fosse la sua madre biologica. I due animali sono legati da qualcosa che va oltre l’amore, infatti i due sono anche amici per la pelle e giocano ogni giorno insieme!

cane accudisce vitello allattandolo
Credits:Dailymotion

Gli animali sono esseri particolari e hanno tutti quanti delle diverse personalità. Infatti, in base al loro carattere, anche gli animali scelgono i propri amici e confidenti. Un cane può tranquillamente diventare amico con un gatto come un topo può fare amicizia con un elefante. Gli animali, proprio come gli umani, instaurano i propri legami in base ai loro istinti. Quindi non dovrebbe risultare strano se venisse fuori la storia di una piccola cagnolina che aiuta un vitello a sopravvivere durante i suoi primi mesi di vita.

cane accudisce vitello allattandolo
Credits:Dailymotion

Un video diventato virale su tutti i social riprende un cane che accudisce un vitello proprio come se fosse suo figlio. Il piccolo animale di campagna è stato abbandonato dalla sua mamma biologica e quindi non aveva nessuno che lo allattasse. Una piccola cagnolina si affezionò all’animaletto e decise di aiutarlo a sopravvivere. La cagnolina si occupò di allattare e fare compagnia al vitello tutti quanti i giorni. I due instaurarono un rapporto veramente intimo e, quando finalmente il vitello diventò abbastanza grande, il cane smise di allattarlo. Tuttavia il loro rapporto non mutò minimamente e, ad oggi, continuano a vedersi tutti i giorni per giocare insieme.

cane accudisce vitello allattandolo
Credits:Dailymotion

Un video rirende la dolce scena nella quale il cane accudisce il vitello dandogli da mangiare. Se sei interessato a visionare il filmato ti basterà scorrere la pagina, la clip si trova qui sotto!

Articoli correlati