Cagnolina abbraccia il suo padrone ogni volta che si mette le scarpe per uscire: non vuole stare sola (VIDEO)

Se pensavate che a fare i capricci siano solamente i bambini, vi sbagliavate di grosso. Anche un cane può manifestare il suo malessere quando non vuole assolutamente lasciare andare il suo proprietario. Questo è quello che succede a Pepa, il cane che abbraccia tutti i giorni il suo padrone quando si mette le scarpe, proprio poco prima di uscire di casa.

Il cane Pepa, che abbraccia sempre il suo padrone

Cane che abbraccia il suo padrone

I cani, come tutti gli animali domestici, hanno sempre la necessità di essere inclusi nelle attività del loro branco, ossia della loro famiglia. Sono pezzi integranti del puzzle della vita dei proprietari e quindi è più che giusto portarli con sé anche quando si va fuori di casa, magari per una gita o altro. Ovviamente, però, questo non è sempre possibile.

Per quanto ci si possa sforzare di volere sempre con sé il proprio animale, questo non potrà sempre venire con noi, in ogni dove. Sta di fatto, quindi, che spesso bisogna mettere dei paletti e, magari, uscire da soli. Anche Javier, il proprietario di Pepa, deve andare a lavoro e quindi non può portare con sé la sua bellissima canetta, ma a lei questa cosa proprio non va giù.

Cane che abbraccia il suo padrone

Infatti, ogni volta che Javier si prepara per uscire Pepa lo capisce e inizia il suo show. Lui si piega per mettere le scarpe e lei inizia ad abbracciarlo, mettendogli le zampette addosso e cercando di trattenerlo con il suo corpo.

Javier ha deciso di condividere sui social il video dell’azione che ogni mattina la sua cagnolina mette in atto, facendo vedere un gesto che sicuramente fa sciogliere i cuori di tutti. Chiaramente, quello che Pepa vuole dire è: “Papà non te ne andare, rimani qui con me!“. Si tratta di una dimostrazione d’affetto unica, qualcosa davvero più grande delle normalissime forme di amore, perché arriviamo veramente ad un livello superiore.

Articoli correlati