Cagnolina abbandonata in strada fa fatica a guardare le persone: esausta e senza forze per gli abusi umani

Abbandonata in strada, la piccola Luna ha dovuto fronteggiare i pericoli che solo i randagi conoscono. Non era semplice per la cagnolina sapersi destreggiare tra una difficoltà e l’altra e il suo corpicino stava cominciando a risentire di questa enorme fatica. Quando l’hanno trovata, Luna era già molto sofferente ma per fortuna ancora in tempo per ricevere delle cure e avere una nuova possibilità di vita.

Si chiama Luna la piccola protagonista di questa storia. La cagnolina aveva solo 4 mesi e pesava circa 1,2 kg. La cucciola si è ritrovata a vivere in strada dopo che delle persone senza scrupoli l’hanno abbandonata fregandosene di quello che sarebbe stato di lei.

Sopravvivere alle difficoltà che la vita imponeva è stata un’impresa difficile per Luna. Il suo piccolo corpo stava cominciando a risentire dell’enorme fatica di vivere in quel modo. Sofferente, malnutrita e malata, Luna aveva urgente bisogno di aiuto.

Ed ecco che una persona, Yuri Mar Bc, si è accorta della cagnolina e non ha esitato a recuperarla. Lasciarla in quelle condizioni significava portarla a morte certa. Invece la cucciola ha avuto modo di andare dal veterinario grazie al suo soccorritore. Dopo aver fatto una radiografia ed un’ecografia, è risultato che  fegato, intestino, reni erano molto malati. La piccola Luna doveva ricevere subito delle cure mediche.

Ma grazie all’attenzione e all’improvviso amore ricevuto la cagnolina riesce a fronteggiare questi problemi di salute al meglio. E non solo. La cucciola ha trovato subito casa. Una ragazza dolce e amorevole era pronta a darle tutto il suo amore.

cagnolina

La vita di Luna è completamente cambiata. Dopo le enormi difficoltà legate ai problemi della vita in strada, la cagnolina ha trovato un posto sicuro e confortevole dove poter vivere.

Insieme a lei un bel gattone a farle compagnia. I due hanno già legato molto e giocano pure spesso insieme.

cagnolina

Leggi anche: Cagnolino pelle ed ossa viene abbandonato dal suo padrone (VIDEO)

Articoli correlati