Il Cacciatore Era Pronto A Sparare All’Elefante, Ma La Situazione Si Ribalta

Quando qualcuno abusa tanto della natura e si prende gioco di lei costantemente non resta altro che accettare il Karma dalle sue stesse mani…

Un cacciatore professionista di grandi animali, tristemente conosciuto come “Big 5” è morto calpestato da un elefante africano che lui stesso stava per uccidere per prendergli le corna come trofeo e per farsi una foto per vantarsi con i conoscenti come era noto fare

Quello che  era una pratica comune nella vita di questo assassino di animali, arrivo alla sua fine proprio per mano della natura che lui tanto aveva aggredito negli anni, accumulando un castigo che gli è definitivamente arrivato.
Questa volta è stato Ian Gibson la vittima, invece di un povero animale. Lui si trovava nei pressi di Chewore, all’interno di Zambabwe, erano 5 ore che seguivano l’elefante che volevano uccidere, quando decisero di fermarsi a riposare un po. Secondo la stampa “Ian e la sua guida Robert, sentirono che l’animale era molto vicino e continuarono a seguire le piste nella speranza di trovarlo. Robert continuò a rastrellare la zona, mentre Ian andò a riposarsi. L’elefante era in calore e si irritò tantissimo quando vide Ian e Robert poco più poco più tardi.”

La stampa ha detto che l’animale ha attaccato entrambi quando gli uomini hanno cominciato a gridare per cercare di scacciarlo senza successo, per prevenire l’attacco. L’animale si è poi concentrato su Ian, non si è fermato finché non lo ha raggiunto.

Il soggetto descritto come uno dei cacciatori più cruenti ha sparato all’elefante colpendolo di striscio e questo ha fatto arrabbiare l’elefante ancora di più che si è buttato sul cacciatore calpestandolo fino ad ucciderlo. Dopo aver finito con il cacciatore, l’elefante è scappato via correndo e non si è più saputo niente ne di lui ne del suo stato di salute. Ma è certo che chi semina vento può raccogliere solo tempesta.

Articoli correlati