Brianna salva la Golden Retriever Rae ma non avrebbe mai immaginato che sarebbe stata la cagnolina a salvare lei (VIDEO)

I salvavita arrivano sempre nel momento giusto e quando tutto sembra essere perduto. Una donna ha salvato la vita della Golden Retriever Rae, anche se la proprietaria Brianna crede fermamente che sia stata la cagnolina a salvare lei. Questa storia dolcissima dovrebbe far riflettere sull’importanza di condividere la vita con un amico a quattro zampe.

Tutti meritano di trovare la gioia e la felicità e spesso due anime hanno solo bisogno di incontrarsi per cambiare la propria vita. Brianna fa la receptionist in un ospedale veterinario e ha ricevuto la chiamata che le comunicava che una cagnolina un po’ particolare era stata abbandonata dalla madre. Una volta sopraggiunta in clinica, le condizioni della cucciola parevano immediatamente chiare; questa era con un solo orecchio che, con la crescita, si stava spostando piano piano verso il centro della testa. Proprio per tale ragione, Brianna ha soprannominato Rae “unicorno”, proprio per via del suo aspetto buffo.

L’arrivo di questo splendido “unicorno” ha reso più sopportabile la vita di Brianna che proprio in quel periodo stava affrontando la separazione con il marito. La Golden Retriever Rae è stata una boccata d’aria per questa donna che si sente grata ogni giorno per avere incontrato questa cagnolina così dolce e allo stesso tempo così affettuosa. Il carattere di Rae, inoltre, è davvero meraviglioso; questa adora divertirsi e adora giocare. Insieme alla donna e ai figli della donna, trascorre giornate meravigliose e la sua ripresa è stata un vero e proprio miracolo. La cagnolina infatti si era presentata parecchio debilitata, ma le cure e l’amore l’hanno fatta riprendere e ora questa gode di ottima salute.

Ogni giorno tantissimi umani e tantissimi cani si cercano per completarsi e ci si augura che questi possano farlo, come è successo a Rae e Brianna. Le due sono felicissime insieme e non possono essere più grate. Per fortuna, Brianna ha condiviso questa dolcissima storia con tutto il mondo del web e ha permesso al mondo di commuoversi e di sorridere.

Articoli correlati