Brava ragazza salva cane appena abbandonato. Ecco tutto (VIDEO)

Una brava ragazza, al giorno d’oggi, è difficile da trovare. Le persone sono così tanto prese da loro stesse che non si interessano più di tanto degli altri individui che gli stanno intorno. Salvare la vita di un povero cane sta cominciando a diventare molto scontato. La gente pensa “questo cane mi fa pena ma non è un mio problema” e quindi poi lo abbandona. A questo punto i veri mostri diventiamo noi che non siamo abbastanza interessati alle vite altrui per dare una mano al prossimo,

brava ragazza salva cane abbandonato
Credits:Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Questo non è sicuramente il caso di Daniela Castellini, una grava ragazza TikToker che ha compiuto un gesto veramente meraviglioso. La giovane stava guidando tranquillamente nello stato del Cile quando ha avuto la sfortuna e la fortuna di vedere una scena davvero orrenda: Una macchina aveva accostato e buttato fuori un povero cagnolino nero e se ne era andata a tutta velocità.

Il cagnolino però non capì la situazione e cominciò a correre più veloce che poteva dietro la macchina dei suoi cattivi padroni. La signorina Castellini aveva assistito a tutta la scena e aveva ripreso la situazione e poi aveva postato il video su TikTok.

brava ragazza salva cane abbandonato
Credits:Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

La brava ragazza aiuta il povero cane che era appena stato abbandonato da delle brutte persone

La TikToker non riuscì a fare a meno di inseguire il cane per cercare di prenderlo, ma il cane continuava a correre ancora dopo molte miglia. Allora Daniela decise di accelerare con il suo bel Ferrari per sorpassare il cane. Una volta effettuata la amnovra scese dalla macchina e lo adescò. Una volta che il cane cominciò a fidarsi di lei, lo portò in macchina.

brava ragazza salva cane abbandonato
Credits:Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Il cagnolino, che era anche molto esausto, si mise di fianco alla ragazza e si appoggiò su di lei, con lo sguardo rivolto verso avanti. La brava ragazza lo portò a casa con sé e lo adottò. Sui vari social diffuse più e più volte il suo messaggio:

Non buttate via i vostri cani

Articoli correlati