Bellissimo rapporto tra una leonessa e un uomo lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

Le storie che commuovono maggiormente il web, sono sicuramente quelle che riguardano le splendide amicizie degli animali con le persone. Spesso, gli animali che vengono definiti pericolosi e con nessuna possibilità di contatto con l’uomo, ci dimostrano tutto il contrario. Una piccola leonessa è stata salvata quando aveva pochi giorni da un uomo, in quanto la sua mamma l’aveva abbandonata. Così l’ha portata in un centro di conservazione della fauna selvatica, dove è rimasto in contatto con lei per tutto il tempo. Oggi, dopo più di dieci anni da quel giorno, l’uomo ha pubblicato un video dove mostra la sua splendida amicizia con questa leonessa, e migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo ne sono rimasti scioccati.

Credit: Youtube/ BBC News

Un’amicizia unica

L’uomo ha voluto condividere la sua splendida amicizia con questa leonessa online, pubblicando un filmato su Youtube. Spesso infatti, fa ancora visita alla leonessa, e la reazione dell’animale ha lasciato tutti a bocca aperta. Proprio come se fosse un piccolo gatto, il gigantesco animale esprime tutto il loro amore nei confronti dell’uomo, senza avere nessun atteggiamento aggressivo.

Secondo quanto raccontato dall’uomo, la leonessa ama i lunghi abbracci e strofinarsi a lui proprio come se fosse un gatto. L’animale non ha mai mostrato atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, riconoscendolo sempre come suo salvatore e membro della sua famiglia.

La leonessa è stata abbandonata dopo pochi giorni dalla sua nascita da sua madre, e successivamente è stata trovata dall’uomo. Così ha deciso di prendersi cura di lei, portandola in un centro di conservazione della fauna selvatica, dove ha potuto vederla crescere e giocare con lei.

Questo gli ha permesso di restare in contatto con lei e di instaurare il loro meraviglioso rapporto. Nel video pubblicato su Youtube, possiamo vedere la leonessa saltare tra le braccia dell’uomo, facendogli molte coccole e dimostrando di fidarsi ciecamente di lui.

Articoli correlati