Belle la cagnolina senza occhi che ha vissuto rinchiusa in una gabbia per 12 anni. Ecco la sua commovente storia

Ecco un altro esempio del perché si cerca di incitare la gente ad adottare i cani invece che comprarli. Maggior parte della gente che cerca di arricchirsi sulle spalle degli animali, non ha il cuore sufficientemente grande per amarli come dovrebbero, cerchiamo di non fare di tutta l’erba un fascio, quindi diciamo che forse qualche allevatore si salva, ma raramente gli animali vengono amati e rispettati davvero quando c’è un guadagno economico di mezzo. Se poi vogliamo aggiungere che gli animali, NON CI APPARTENGONO ma che sono essere viventi, ci appropriamo delle loro vite, come se fosse nostro diritto decidere per loro, ma non sono oggetti che si possono vendere, questo non è rispetto.

Belle è una dolcissima cagnolina cieca che ha vissuto davvero una vita bruttissima. E’ nata in una “fabbrica di cuccioli”, destinata a fare continue cucciolate per far guadagnare qualche allevatore senza cuore. La sua casa era una gabbia dove la povera cagnolina ha vissuto per ben 12 anni, praticamente la sua intera vita. Ma anche se la sofferenza è stata tanta alla fine è arrivata anche la gioia di vivere per la piccola Belle. Dopo una segnalazione è finalmente intervenuto qualcuno ad aiutarla, la piccola cagnolina è stata salvata dall’organizzazione Bianca Organization, l’hanno trovata in pessime condizioni e si sono subito presi cura di lei. La piccola Belle anche se aveva vissuto senza amore e rinchiusa, si è dimostrata fin da subito dolcissima e disposta a dare tanto amore.

Appena i veterinari hanno detto che Belle si era completamente ristabilita è stata messa in adozione, e grazie alla sua storia che venne condivisa in rete trovò subito una famiglia disposta ad amarla ed accudirla con tutto l’affetto che merita. Nel video si può vedere la dolce Belle in uno dei suoi tipici risvegli nella sua nuova vita, una vita di gioia, amore e comodità.

Articoli correlati