Bassotto molto paziente asseconda il suo proprietario che vuole giocare (VIDEO)

L’amore ha la grandissima capacità, tra le altre cose, di aumentare in modo spropositato la propria pazienza e il grado di sopportazione. Un bassotto molto paziente asseconda il suo umano che ha deciso di utilizzare la testa del cane come vassoio. La dolcezza di questo cane è unica, un po’ meno lo è quella del suo umano.

Vivere con gli esseri umani non deve essere facile per molti pelosi che per amore si immolano per il proprio umano. In questo video, un bassotto molto paziente asseconda la volontà del suo umano che ha deciso di utilizzare la testa del cagnolino come un vassoio. Fortunatamente l’uomo non mette nulla di troppo pesante; decide, infatti di posizionare delle gallette di riso e lo fa mettendole una sopra l’altra con lo scopo di creare una torre. Non è chiaro perché l’uomo sottoponga il proprio cane a questi scherzi, ma sicuramente tra i motivi c’è quello di mostrare al mondo quanto il cane sia bravo a non farle cadere. Ci sono 15 foto di gatti che lavorano meglio di noi umani.

Il piccolino dimostra davvero molto coraggio e molta pazienza; pur di non dispiacere al proprio umano resta ferma e immobile e si sottopone a tale gioco. Il proprietario riesce a posizionare ben otto gallette di riso sulla testa del cane che cercare di guardarle spaventato. Sa bene che non deve farle cadere e fa di tutto per riuscirci e per fare finire nel breve tempo possibile questo gioco che probabilmente non reputa affatto divertente. L’uomo ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web. Dopo 8 anni in catene, un cane cieco ottiene il suo primo letto.

Ci si augura per questo peloso che il suo umano si limiti a questo e che non stressi il cagnolino con altri giochi di prestigio che divertono solo il proprietario e sicuramente non il cane. Vivere con i pelosi è splendido, ma è importante comprendere che i cani non sono oggetti, ma sono essere viventi. Cucciolo di cane dorme sulla schiena come un essere umano: è adorabile.

Leggi anche Bulldog francese resta basito per un trucchetto che gli fa il proprietario (VIDEO)

Articoli correlati