Bandit, un povero cagnolino randagio viene salvato da una volontaria amorevole

Per strada è pieno di cagnolini randagi, che ogni giorno sono costretti a vagare da soli in cerca di cibo e un riparo sotto il quale dormire. A loro basterebbe solamente che qualcuno si prendesse cura di loro, dandogli amore e protezione. Bandit è un povero cagnolino che ha vissuto per strada, vagando solo e triste, fino al giorno in cui una volontaria di nome Valia lo ha trovato e se ne è innamorata. Il piccolo stava inseguendo la sua macchina, così la donna lo ha portato a casa con sé, riservandogli il futuro migliore che potesse mai trovare.

Credit: Youtube/ @The Orphan Pet

Valia è abituata a trovare cani randagi per strada, dato che da anni fa volontariato in una associazione locale. Tuttavia, quando ha visto Bandit se ne è completamente innamorata, decidendo di portarlo direttamente a casa con sé.

“Bastava guardarlo negli occhi per capire quanto fosse spaventato. Quando mi ha visto, è come se avesse capito che finalmente poteva essere salvato e portato via di lì, cominciando ad attirare la mia attenzione. Si nascondeva, per poi risbucare per controllare che fossi ancora lì”,

racconta Valia.

Aveva molta voglia di giocare, e poco ha deciso di intrufolarsi da solo all’interno dell’auto. Bandit voleva essere portato via di lì.

Credit: Youtube/ @The Orphan Pet

Così Valia ha portato il cagnolino a casa sua, dove si è ambientato molto velocemente alla presenza di altri cani. Ha impiegato davvero molto poco per cacciare tutta la sua personalità giocherellona e vivace.

“Si trova molto bene con i miei cani, e ogni giorno sono pronti a fare nuovi danni. Adesso sto cercando una famiglia adeguata che se ne possa prendere cura. Sono davvero felice che non abbia subito maltrattamenti, in questo modo riesce ancora a fidarsi molto delle persone”,

conclude Valia.

Siamo sicuri che Bandit troverà una famiglia perfetta con il quale passare il resto della sua vita, grazie anche all’intervento di questa splendida volontaria.

Articoli correlati