Bambino si ferma ad abbracciare dei cuccioli randagi pensando che nessuno lo stesse guardando (VIDEO)

Se tutte le persone del mondo avessero la stessa bontà d’animo e altruismo di un bambino, probabilmente sarebbe un pianeta migliore. Per loro non esiste cattiveria, tanto che, se potessero, aiuterebbero tutte le anime del mondo. In un video girato a Grozny, in Cecenia, un bambino di nome Ibrahim è stato ripreso a fare una delle cose più belle che potrai mai vedere in tutta la tua vita. Un giorno come tanti, mentre il bimbo andava a scuola ha incontrato dei cani randagi per strada. Pensando che nessuno lo stesse osservando, Ibrahim si è fermato e ha deciso di regalare un caloroso abbraccio ai cani. Quando stava per andare via, si è girato ed è tornato indietro per dare l’ultimo abbraccio a i cani. Il tutto è stato ripreso da un’amica di famiglia, che, non credendo ai propri occhi, è rimasta commossa nel vedere tale scena.

Credit: Youtube/ @iHeart Animals

Questo bambino diventerà sicuramente una persona meravigliosa da grande. Ci troviamo a Grozny, Cecenia, dove un giorno come tanti Ibrahim, un bambino del posto, stava andando a scuola, quando ha incrociato due cani randagi per la strada.

Un abbraccio che viene dal cuore

intenerito da loro, Ibrahim ha pensato di dargli un grandissimo abbraccio, pensando che nessuno lo stesse osservando. Tuttavia, una signora del posto, nonché amica di famiglia, ha potuto assistere a tutta la tenerissima scena, registrandola anche con il suo telefono.

Credit: Youtube/ @iHeart Animals

Quando Ibrahim stava per andare via, si è rigirato ed è tornato indietro per dare l’ultimo abbraccio al cane, dando una grandissima lezione di umanità al mondo intero. Il video è stato caricato poi online, dove è riuscito a rubare i cuori a migliaia di persone.

“Quello è Ibrahim. Va a scuola con mia figlia e l’aiuta a portare la sua borsa. È un ragazzo molto gentile.”,

racconta la donna che ha ripreso il bambino.

“Il mondo sarebbe un posto molto migliore se potessimo guardarlo con gli occhi di un bambino e amare anche con il cuore di un bambino”

scrive un utente sotto il filmato.

Articoli correlati