Bambino sceglie un pollo come animale domestico e il loro amore incondizionato diventa virale

Quando si tratta di animali, ne possiamo sentire davvero di tutti i colori. Nonostante molti pensano che gli animali domestici siano solamente cani e gatti, alcune storie su internet ci dimostrano l’esattamente il contrario. Ad esempio, possiamo vedere questo bambino che sceglie un pollo come animale domestico. Benício, figlio di Josiane e Karen, ha scelto come compagno di avventure un pollo di nome Romeo, con il quale condivide intere giornate. I due hanno fatto innamorare il web, dato che il loro amore incondizionato è diventato virale.

La simpatica coppia vive a Botucatu, in Brasile, dove sono diventati davvero conosciuti. Si tratta di un’amicizia davvero insolita, in quanto invece di essere il classico rapporto tra cane e bambino, vede protagonista un simpatico pollo.

La madre del bambino, Josiane Frazão Fim, ha raccontato che suo figlio ha avuto il pollo a Maggio, e da lì sono diventati inseparabili. L’animale gli è stato regalato dalla sua madrina, che sapeva del suo amore per questa specie. Tutto è iniziato quando il bambino è andato a far visita alla casa del nonno, dove ha conosciuto i primi pulcini. A maggio, è iniziata la storia del bambino che sceglie un pollo come animale domestico.

Benício e Romeo sono due amici davvero inseparabili, tanto da fare anche il bagno insieme. Il pollo è davvero molto educato, rispettando sempre il suo fratellino umano. Infatti, non becca mai, mantenendo sempre un comportamento rispettoso. Ha imparato anche a viaggiare in grembo del piccolo, come un vero e proprio animale domestico.

La loro amicizia è diventata molto forte durante la pandemia, in cui i due hanno passato davvero molto tempo insieme dentro casa. Si completano a vicenda, aiutandosi nella vita di tutti i giorni. Le loro avventure sono diventate davvero famose nel web, dove gli utenti hanno amato moltissimo il loro rapporto. Siamo sicuri che avranno una vita piena di giochi e felicità insieme.

Articoli correlati