Bambina viene abbandonata insieme al suo cucciolo (VIDEO)

La crudeltà umana non ha mai limite. Un giorno, la comunità di Lardero, La Rioja, Spagna, è stata scossa da un fatto agghiacciante. Una povera bambina di soli 7 anni è stata abbandonata per strada insieme al suo cucciolo, lasciati in balia di tantissimi pericoli. Dopo varie indagini e secondo quanto raccontato dalla piccola, si è scoperto che a compiere questo terribile atto sarebbe stato il compagno della madre, che nel frattempo era andato a bere una birra tranquillamente in un locale. Fortunatamente i due sono stati salvati e sono stati riportati dalla loro madre, che non ha potuto credere a tale racconto.

Credit: Twitter/ @RTVELaRioja

Per fare una cosa del genere, bisogna avere davvero un cuore di ghiaccio e cattivo. Abbandonare una bambina di 7 anni e il suo cucciolo per strada è davvero al limite della realtà. Quando è stata trovata, la bambina era molto spaventata e in lacrime, e il suo cucciolo le è rimasto affianco per tutto il tempo, dandole supporto e protezione.

Quando è giunta la segnalazione alla Guardia civile Spagnola, una pattuglia si è precipitata subito nel posto. Una volta trovata la bambina, hanno cercato di capire cosa fosse successo di preciso, scoprendo una triste realtà. Ad abbandonarli è stato un uomo di 30 anni, nonché compagno della madre della bambina.

Credit: Twitter/ @RTVELaRioja

Secondo le ricostruzioni, l’uomo ha convinto la bimba e il suo cucciolo a salire in macchina e, una volta giunti in periferia, li avrebbe abbandonati senza pietà. Secondo quanto raccontato dalla piccola, l’uomo si sarebbe giustificato con lei mettendo la scusa del rifornimento del carburante.

Tuttavia, l’uomo è stato trovato in un locale a bere birra ed è stato arrestato. La sua fedina penale non era delle migliori, e ciò la dice lunga sulla sua persona. Fortunatamente la bimba e il cane sono tornati a casa sani e salvi dalla loro madre, che è rimasta scioccata nel sentire questo triste racconto.

Articoli correlati