Bambina Con Problemi Di Udito Adotta Cane Sordo, Il Modo In Cui Comunicano E’ Sbalorditivo

Un bambina non udente insegna il suo cane Walter, anche lui sordo, a comunicare con lei con il linguaggio dei segni. Chrissy, la madre di una bambina di 10 anni, spiega che appena ha saputo di Walter ha capito subito che era il compagno giusto per loro. Il cane è legatissimo alla bambina, attende che Julia finisca i compiti tutti i giorni, per poi andare a giocare insieme.

Bambino ipoacusico insegna il suo cane sordo linguaggio dei segni

“Quando Julia lo ha preso tra le sue braccia la prima volta, siccome lui non poteva sentire la sua voce, le ha subito annusato il collo e come risposta Julia ha fatto la stessa cosa “ha detto Chrissy nel video postato su Facebook, per  Pasadena Humane Society & SPCA , un’organizzazione  situata a Pasadena, California, USA. UU.

Walter

Julia ha deciso di insegnare a Walter alcuni segni come ‘acqua’, ‘cibo’ e ‘seduto’; Walter ha dato subito dimostrazione di capire, grazie al forte legame che si è instaurato tra loro.

ragazza sorda insegna il linguaggio dei segni cane sordo

Nel video le fantastiche immagini di Julia e Walter, di come interagiscono tra loro, di come si capiscono e vivono felici insieme nel loro silenzio.

 

Un mese dopo l’adozione di Walter, Chrissy, ha scritto a l’organizzazione per far loro sapere come sono andate le cose. “Walter è stato adottato per essere parte della nostra famiglia”, ha scritto Chrissy.

Ragazza insegna la lingua segno cane

“Lui e Julia hanno un grande legame. Julia ha assunto il ruolo di sorella maggiore e ama insegnare il linguaggio dei segni il suo piccolo fratellino adottivo. Non l’abbiamo mai fatta sentire diversa a causa della perdita dell’udito ed è incredibile come stia facendo la stessa cosa con Walter. ”

Jullia e Walter

“Amo Walter, lui è il mio migliore amico”, dice la bambina nel video, che è già diventato virale.