Bambina e il suo Rottweiler cantano un duetto meraviglioso (VIDEO)

Questa bambina di nome Gia e la sua Rottweiler Zara sono una coppia inseparabile. Non solo si guardano le spalle a vicenda ma cantano addirittura insieme! Le due hanno già raggiunto un notevole numero di seguaci sui loro Social Network.

bambina e Rottweiler
Credit:Instagram/ @stylish_paws

La super band di queste due adorabili cucciole si chiama Banda De Chicas. Il gruppo si è formato nel 2016 a Zambia, in Sud Africa, dove i due vivono con papà Thorsten e mamma Stacey.

La bambina è cresciuta con il cane Zara. Quando Gia era ancora piccina, la cagnolina si stendeva vicino a lei per farle compagnia e dormivano insieme. La cagnetta è di natura socievole e ama alla follia passare il suo tempo con la sua piccola socia e lo stesso vale per la piccola Gia. Questo lo si nota dal fatto che, come dichiara mamma Stacey, le prime parole di sua figlia non sono state cose tipo “mamma” o “papà”. La prima parola che Gia ha pronunciato in tutta la sua vita è stata “cucciolo“.

Penso che dica molto sulla loro relazione e su quanto Zara faccia parte della nostra famiglia

Queste sono state le esatte parole della trentacinquenne Stacey riferite al The Epoch Times. Poi continua:

Vogliono stare insieme tutto il tempo

bambina e Rottweiler
Credit:Instagram/ @stylish_paws

Il fantastico duo della bambina con il suo cane

Zara e Gia cominciarono a cantare insieme quando, durante uno dei primi Natali della bambina, le venne regalato un microfono. Zara era solita emettere molti “ululati” come se volesse cantare e quando sentì la piccola Gia cominciare a cantare con il suo nuovo microfono nuovo cominciò ad accompagnarla.

La band da allora si è unita. Hanno anche un profilo su Instagram con più di 50.000 Followers che seguono con interesse la crescita delle due protagoniste.

Zara è sempre stata una cagnetta molto intelligente ed empatica. Aveva addirittura capito che stava arrivando uno novo membro nella famiglia prima che la ragazza nascesse.

Quando ero incinta, Zara ha smesso di saltarmi addosso e si è calmata un po’. Abbiamo incluso anche Zara in tutto, le parlavamo e le facevamo ascoltare le registrazioni dei miei ultrasuoni”

ha dichiarato Stacey al The Epoch Times.

Una volta che Gia è venuta alla luce Zara si è mostrata subito emozionata e super inclusiva. Aveva accettato con entusiasmo il nuovo membro della sua famiglia!

Stacey ha voluto mostrare la sua vita privata, soprattutto quella di sua figlia e il suo cane, per far capire al mondo che si può tranquillamente possedere un cane con un bambino in arrivo. Troppo spesso ormai si sente di cani abbandonati per via di gravidanze improvvise, ma la verità è che cani e bambini possono tranquillamente coesistere. Zara e Gia ne sono l’esempio lampante. Le due infatti si divertono a nuotare insieme, fare scherzi insieme e, soprattutto, si divertono a cantare insieme!

bambina e Rottweiler
Credit:Instagram/ @stylish_paws

Di seguito troverete uno dei tantissimi video della super band formata dalla cucciola Zara e dalla piccola Gia.

Articoli correlati