Balena si innamora di un guardiano dello zoo e adesso hanno un’amicizia adorabile (VIDEO)

Gli animali possono davvero stupirci con i loro comportamenti, in quanto si dimostrano sempre più intelligenti di quanto pensiamo. Le balene beluga sono animali estremamente intelligenti, tanto che venivano anche addestrate dalla marina per svolgere alcuni compiti. All’interno di uno zoo nella Corea del Sud, una dipendente ha avuto a che fare con un esemplare davvero molto gelosa. La ragazza è stata sputata dalla balena beluga, in quanto si trovava troppo vicino al suo guardiano preferito, della quale è molto innamorata. Questo ha stupito molto gli altri guardiani, che non riuscivano a credere dell’attaccamento che la balena aveva instaurato con uno dei guardiani.

Credit: Youtube/ @SBS TV동물농장x애니멀봐

La balena porta il nome di Tina, ed è un esemplare davvero molto dispettoso. Nel video diventato estremamente virale su Youtube, possiamo vedere come Tina sputi dell’acqua sopra uno dei guardiani, una ragazza, la quale si trovava davvero vicino al guardiano preferito della balena.

Innamorata del suo guardiano

Il suo attaccamento all’uomo risale a quando è stata portata per la prima volta nell’acquario. Non conosceva nessuno e si trovava molto a disagio, e il guardiano l’ha aiutata a sentirsi a casa. Da quel momento, i due hanno stresso davvero un bellissimo legame, e Tina è ormai innamorata di lui.

Credit: Youtube/ @SBS TV동물농장x애니멀봐

Per avere ulteriori certezze, lo staff ha voluto fare delle prove. Le ragazze del team hanno provato a farsi dare dei baci dalla balena, ma invece di uscire dall’acqua e baciarle come suo solito fare con il suo guardiano preferito, si allontana sbruffando. Stesso discorsi anche con gli altri guardiani maschi, dalla quale ottengono solamente un grugnire di disaccordo.

Tuttavia, hanno deciso di mettere un taglio a questo attaccamento possessivo nei confronti del guardiano, ed è stata messa in un acquario con all’interno altri esemplari di beluga maschi. Tina si è pian piano abituata alla loro presenza, stringendo con loro un bellissimo legame.

Articoli correlati