Bailey, il Golden Retriever che si finge umano

Non è una novità che i nostri amici pelosi riescano sempre ad attirare tutte le attenzioni su di loro. Con il tempo, sono diventati davvero importanti, tanto che molte persone li considerano dei veri e propri membri di famiglia. Questo titolo è più che guadagnato, dato ce sono le anime più fedeli e dolci che potremmo mai incontrare in tutta la nostra vita. Passando molto tempo con gli umani, potrebbero adattarsi alla loro vita. Tuttavia, ci sono persone che potrebbero far immedesimare direttamente i cani nel mondo umano, grazie a costumi davvero divertenti. Possiamo vedere ad esempio Bailey, il Golden Retriever che si finge umano.

Bailey il Golden Retriever ha attirato davvero moltissima attenzione su di sé, per via delle esilaranti foto che sono diventate virali nel web. Questo cagnolone è davvero simpatico, e riesce a immedesimarsi nel personaggio umano davvero molto bene. Vederlo è davvero esilarante, dato che sembra proprio un signore ripreso in vari momenti della giornata. I costumi sono molto realistici, ma Bailey riesce a rendere il tutto ancora più unico. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.

Non c’è niente di meglio dell’ora della merenda dopo una lunga giornata impegnativa.

Il momento più bello della giornata? Quello in cui posso finalmente rilassarmi sul divano di fronte a un bel film.

Beh, indossare gli occhiali da vista è molto importante.

Sono davvero molto stanco, penso proprio che farò un riposino, qui, a terra.

Come possiamo vedere in questa foto, Bailey è un cane davvero impegnato con il lavoro.

Una divertentissima serata tra amici a giocare a Poker.

Bailey ha attirato l’attenzione di davvero moltissime persone nel web, dato che i suoi travestimenti sono davvero realistici. Ancora una volta, i nostri amici animali hanno conquistato il web con i loro contenuti, facendo divertire chissà quante persone in tutto il mondo.

Articoli correlati